percefal
Utente Old Style
Ah ecco, buongiornociao Percefal, che piacere incrociarci, ... si stava parlando di estendere l'orizzonte degli investimenti al mondo delle cripto bitcoin innanzitutto, so che tu si invece, e siccome ti stimo conoscendoti non come uno sprovveduto anzi ... ti ho citato, io non lo faccio per motivi (evidentemente infondati, paure dei tupilani? Bho) fondamentali (quali? non si può creare ricchezza dal nulla, come in fisica principio dell'energia ) ... GiuliaP te la raccomando non è una donna, ma tutta Ing dalla testa alle unghie dei piedi. Andate oltre i miei limiti concettuali. Mi limito a fare il tifoso guardandovi.
Riciao a tutti e due in particolare e a tutti
Si, ho letto, ma abbiamo approcci diversi, molto diversi. Lei crede nelle criptovalute - o quanto meno nel Bitcoin -, io continuo a non capirli.
Tuttavia, vado avanti con la mia strategia: pac mensile su BTC ed ETH, presa di profitto al raddoppio del capitale investito, ed il resto resta li', ma con un peso massimo complessivo del 2% (chiaramente senza rigidita').
Magari sbaglio e dovrei investirci di piu', ma, come detto, continuo a non capirli e resta sempre il dubbio sul cosa succeda se un domani mattina dovessero staccare la spina.