Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (1 Viewer)

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
buongiorno a tutti :)

ogni sera apro per vedere....e mi viene un coccolone :(

datemi una parola di conforto :( :ops: :)

la fine di un trader :-x


ciao buon proseguimento

:)
domenico
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
well uscito da uno short su r2 a r1 forse va a coprire più in giù ma mi prendo sti ticks che il mio spread ha bisogno d'o2
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciao Andrea
forza&coraggio, son i momenti in cui si devon uscir fuori le palle e la testa insieme, fuor di retorica
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
come immaginavo è andato quasi a coprire il gap, mancano ancora un paio di ticks sotto 114, il 10y t-note invece ha coperto ed è anzi in rosso , le vendite massiccie&cazzutissime per come arrivano ad ondate improvvise , son tuttè lì e a scendere su gli altri t-note purtroppo
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
MARKET TALK: Usa, inflazione smorza toni confronto in Fed
MILANO (MF-DJ)--Il dato core sull'inflazione statunitense ha centrato il consensus degli analisti. "Il dato è in linea con le attese" conferma Antonio Cesarano, economista di Mps Finance. "Dopo le dichiarazioni di alcuni membri della Federal Reserve sui rischi inflattivi, il dato odierno smorza le tensioni ed i toni dei più allarmisti prima di una serie di importanti incontri per definire la politica dei tassi Usa" aggiunge l'esperto. Boi
 

f4f

翠鸟科
gastronomo ha scritto:
Si Dan, anch'io avevo messo insieme una pensata tipo la tua:
1. per avere investimenti il denaro con cui indebitarsi deve costare poco - la Borsa sta bene col denaro che costa poco
2. per avere consumi il denaro con cui i consumatori si indebitano deve costare poco
3. per non "uccidere" il privato ( che è sempre il consumatore ) che deve pagare un mutuo per la casa che si è comprato, la rata deve costare poco
4. i governi risparmiano un sacco di soldi se si finanziano il debito a tassi bassi, inoltre hanno dalla loro parte la leva non indifferente dell'inflazione che dichiarano (se l'inflazione vera fosse quella VERA i bot dovrebbero rendere il 30% mi sa...)
5. quindi? l'unico mercato che rimane fuori dal gioco, ma solo in apparenza, è quello delle materie prime, ma anche lì con dei cartelli fatti bene i prezzi possono essere addomesticati (tanto quello che al mondo frega è il petrolio...)
Quindi?
Anche in Europa una bella bolla speculativa su tutti gli asset ...

questo è ciò che vedo anche io
quello che penso ( SE penso) al mercato non interessa, purtroppo ... :(
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
Fleu
off-topic

ma quale è il palazzp del CBOE?

e hai una foto della Borsa di Londra


grazzzziie :)

questo è l'indirizzo del Cboe Chicago Board Options Exchange
400 South LaSalle Street
Chicago, IL 60605

è vicino alla sede del Cbot

110614456846690.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto