Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (2 lettori)

gastronomo

Forumer storico
Ottima la dritta delle aste francesi, il sell-off è stato sicuramente alimentato dagli hedge degli istituzionali sulla carta emessa. L'avessi detto ieri maldido di un gastro :lol:[/quote]

...mi dispiace, l'ho letto solo stamattina, e se devo proprio essere sincero manco gli avevo attribuito grande importanza, in genere a gennaio la carta viene sempre sottoscritta che è un piacere, ricordi che il mercato è andato in rally da gennaio fino a marzo l'anno scorso? - certo che 69 ticks di escursione in 5 ore è parecchio ...ma con 'sti volumi
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
in fact si son viste aste tedesche ben più pesanti che gli hann fatto il solletico quando il trend era al rialzo verticale
purtroppo non ho sotto mano un sito dove son annunciate le aste in zona Euro, per gli USA oggi:

FR - 20yr TIPS Auction Announcement
FR - 13 AND 26 Week Bill Auction Announcement
 

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
il siculo-LI vuol sapere che sta facendo il Bund :lol: non glielo dico altrimenti mi sviene sul lavoro :D

:lol: :lol: :lol: ora stanno pure arrivando i 'mericans e le botte da 1000 e 2000 lotti :eek: sono noccioline - se va avanti così farà il record storico di volumi :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
il siculo-LI vuol sapere che sta facendo il Bund :lol: non glielo dico altrimenti mi sviene sul lavoro :D

:lol: :lol: :lol: ora stanno pure arrivando i 'mericans e le botte da 1000 e 2000 lotti :eek: sono noccioline - se va avanti così farà il record storico di volumi :rolleyes:

sui bonds man mano che si avvicina l'apertura ufficiale iniziano a fioccare gli acquisti, tant'è che il 10y t-note è tornato vicino alla chiusura di ieri, vedremo se stanno smantellando alla grande le posizioni short Bund-long bonds
 

gastronomo

Forumer storico
mi pare tonico il treasury, o si stanno richiudendo un pò dello spread contro bund o i 'mericans vengono a fare la spesa far un pò :rolleyes: ...vedrem
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
perfetta identità di veduta :-o

i reporters della reuter non san dire altro che è una caduta ispirata dai nuovi minimi dell'euro :rolleyes:

Euro debt-Bund lurches to day's low, euro falls weigh

LONDON, Jan 20 (Reuters) - The March Bund future lurched 10 ticks lower to find a new day's low of 119.58 on Thursday and Euribor interest rate futures hit 1-week lows on the back of the dollar's gains against the euro.

The dollar earlier hit a 2-month high of $1.2936 per euro <EUR=> and dealers blamed this for setting off a wave of profit taking in the euro debt market, as concerns of a strong currency upsetting euro zone's recovery waned.

"It's a currency inspired move. The dollar has strengthened quite a bit from this morning and the bond market is now testing lower levels," said a trader in Helsinki.

"It's been like this all mornging."

At 1130 GMT, the March Bund future <FGBLH5> was down 47 ticks on the day at 119.64. It hit a record high of 120.31 on Wednesday.

The June Euribor contract fell to 97.710 <FEIM5>, its lowest since January 13. It now discounts a slightly more than 50 percent chance of a quarter point rate hike from the European Central Bank by the end of June
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
perfetta identità di veduta :-o

i reporters della reuter non san dire altro che è una caduta ispirata dai nuovi minimi dell'euro :rolleyes:


vcerto che ne hanno di fantasia !!! :lol: :lol: :lol:


ciuao gente ... oggi godo io !!! :D :D

38 bundazzi short che urlano vendetta !!!
 

gastronomo

Forumer storico
ciuao gente ... oggi godo io !!! :D :D

38 bundazzi short che urlano vendetta !!![/quote]

Gentile dottor Ditro :-o , se le serve uno chef personale :p i suoi lauti guadagni potrebbero rappresentare un'adeguata ricompensa :p :)
 

Users who are viewing this thread

Alto