Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (1 Viewer)

Stefano1603

Nuovo forumer
Ciao a tutti
prova
1106226232snap2.jpg
 

ciubecca

Forumer storico
domani scadenze tecnike ... valutando gli oi sulle call 120 a scadenza domani direi che anche i mercattari che le hanno vendute stanno dando una mano agli short ... anche perchè con volumi coì alti di call un po di margine da spendere l'hanno per farle bruciare domani ... di contro se avesse fatto una chiusura tecnica sui 120 ,30 o giù di li si sarebbero visti brucioare parte del guadagno ...... tanto vale giocarselo x stare sotto i 120 ...
 

ditropan

Forumer storico
... ho ragazzi, non so come la interpretiate voi ma questa per me è rottura confermata solo per il fatto dei volumi considerando l'ora.

Io rimango in posizione e se ne riparla 3 figure sotto. :cool:


1106226251azz.jpg



38 feroci bund short ... e questa volta ai krukki li metto in posizione così ..... :D :D :D :smile:

1106226396ma_dove.jpg
 

gastronomo

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
domani scadenze tecnike ... valutando gli oi sulle call 120 a scadenza domani direi che anche i mercattari che le hanno vendute stanno dando una mano agli short ... anche perchè con volumi coì alti di call un po di margine da spendere l'hanno per farle bruciare domani ... di contro se avesse fatto una chiusura tecnica sui 120 ,30 o giù di li si sarebbero visti brucioare parte del guadagno ...... tanto vale giocarselo x stare sotto i 120 ...

Mi spieghi meglio cosa vedi sulle opzioni? Non ho capito bene :rolleyes: ...
 

ciubecca

Forumer storico
Agenda: I principali appuntamenti di Piazza Affari del 20 Gennaio 2005

"Con l'aria che tira, oggi essere ricchi non è più un peccato,è un miracolo" J.Connolly

- Istat, commercio estero Ue novembre (10,00)
- Istat, fatturato e ordinativi novembre (11,00)
- Camera, commissione Bilancio, audizione vertici Rai su privatizzazione (14,00)
- Wind, Cda su piano industriale
- Roadshow swap debito Argentina (Nielsen)
- Pirelli & C, assemblea su aumento capitale. Domani in seconda convocazione
- Scade termine per presentazione manifestazioni di interesse per asset Finmatica, attesa anche decisione tribunale su richiesta prodi-bis per Trend

FRANCOFORTE - Bce, bollettino mensile gennaio (10,00)
BRUXELLES - Zona euro, prezzi consumo finali dicembre, bilancia commerciale novembre (11,00)
NEW YORK - Trimestrale AT&T, Citigroup, Ford
WASHINGTON - Leading indicator dicembre (16,00)
FILADELFIA - Indice manifatturiero gennaio (18,00)



x gastro : se tu hai venduto delle call gennaio ,tante , le difendi vendendo bund ... cioè se tu prevedi di chiudere domani a 120,30 perdi 0,30 punti
ogni call quindi prendi i tuoi 30 pt e tenti con quelli di abbassare il target di domani asottp i 120 ....
chiaramente la spesa x abbassarlo a te conviene perche se non lo combatti rischi di trovartelo a 120 50 e così via
so che mi spiego come un porcello al telefono con il raffreddore ma spero di essermi stato spiegato ... se non sei imparato dimmelo che ti imparo ..

altra cosa ... chi ha le call 120 prese a copertura è cmq short .. chi le ha vendute come marchettaro pure
 

gastronomo

Forumer storico
Grazie Ciube, sei stato chiarissimo - quindi si può pensare che dietro il movimento ed i volumi possano esserci pesantissime posizioni in opzioni ?
 

f4f

翠鸟科
ciubecca ha scritto:
Agenda: I principali appuntamenti di Piazza Affari del 20 Gennaio 2005

"Con l'aria che tira, oggi essere ricchi non è più un peccato,è un miracolo" J.Connolly

- Istat, commercio estero Ue novembre (10,00)
- Istat, fatturato e ordinativi novembre (11,00)
- Camera, commissione Bilancio, audizione vertici Rai su privatizzazione (14,00)
- Wind, Cda su piano industriale
- Roadshow swap debito Argentina (Nielsen)
- Pirelli & C, assemblea su aumento capitale. Domani in seconda convocazione
- Scade termine per presentazione manifestazioni di interesse per asset Finmatica, attesa anche decisione tribunale su richiesta prodi-bis per Trend

FRANCOFORTE - Bce, bollettino mensile gennaio (10,00)
BRUXELLES - Zona euro, prezzi consumo finali dicembre, bilancia commerciale novembre (11,00)
NEW YORK - Trimestrale AT&T, Citigroup, Ford
WASHINGTON - Leading indicator dicembre (16,00)
FILADELFIA - Indice manifatturiero gennaio (18,00)



x gastro : se tu hai venduto delle call gennaio ,tante , le difendi vendendo bund ... cioè se tu prevedi di chiudere domani a 120,30 perdi 0,30 punti
ogni call quindi prendi i tuoi 30 pt e tenti con quelli di abbassare il target di domani asottp i 120 ....
chiaramente la spesa x abbassarlo a te conviene perche se non lo combatti rischi di trovartelo a 120 50 e così via
so che mi spiego come un porcello al telefono con il raffreddore ma spero di essermi stato spiegato ... se non sei imparato dimmelo che ti imparo ..

altra cosa ... chi ha le call 120 prese a copertura è cmq short .. chi le ha vendute come marchettaro pure


quando parli da opzionista mi fai paura

e a ben vedere
anche quando parli normale mi fai paura :lol: :p :p
 

f4f

翠鸟科
gastronomo ha scritto:
Grazie Ciube, sei stato chiarissimo - quindi si può pensare che dietro il movimento ed i volumi possano esserci pesantissime posizioni in opzioni ?

Ciube hai gli OI delle call 120 ?
 

Users who are viewing this thread

Alto