Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (2 lettori)

gastronomo

Forumer storico
Gastro ... oramai queste per me sono solo un mucchio di stronz.ate che spupazzano ai più per giustificare le porcherie che stanno facendo .... le notizie non le voglio più nemmeno sentire !!!


tanto oramai non servono ad un capso ... le balle stranamente te le dicono sempre dopo. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


... scusa ma con stasera sono troppo inkazzato ... e meglio che chiuda tutto e ci ripensi lunedì.[/quote]

Non ti preoccupare Ditro, capisco tu sia inca.zzato: ho solo evidenziato la parte interessante, ossia che ora si ricoprono per le elezioni in Iraq (in realtà perchè non vogliono stare corti sul week end) poi se va tutto bene (boh?) la settimana prossima si scende un pò e ci si gira i pollici fino ai payrolls di venerdi :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
la W si compie su r3 a 114,7813 , siamo un'altra volta pericolosamente vicini al margine superiore del box del tradingrange
a sto punto come scriveva ric dobbiamo guardare in prospettiva, la settimana prossima sarà da panico , con la decisione sui tassi e i payrolls
 

gastronomo

Forumer storico
Ladies (che non ce n'è :rolleyes: ...) and Gentlemen ( :eek: :-D :lol: ), sto uscendo, ma prima sottopongo alle vostre non indifferenti capacità internettare di fare una ricerchina: ricordo che parecchi mesi fà qualcuno l'aveva postato su fol prendendolo da un sito US tipo quello del nasdaq o affini: era un grafo con i payrolls mese per mese e le relative aspettative -potrebbe essere utile da vedersi per farsi un'idea se esista una stagionalità - è un'idea del tubo, ma se avete voglia di ruspare... ;) a stasera :) [/quote]
 

Andrea 53

Forumer storico
Fool ha scritto:
salve a tutti, avevo messo un post, ma vedo ora che e' andato perso... mah...
allora un saluto a tutti
vi posto al volo una richiesta. qualcuno ha un link per vedere il grafico del bund degli ultimi 5 giorni? quale e' stato il massimo fatto di questi giorni?
sucsate ma mi trovo senza i miei collegamenti e quindi mi devo rivolgere agli amici!

detto questo, un saluto caro a tutti, in particolre a dan come sempre disponibile, a andrea53 e a f4f : prendi un fokker e fatti un giro da queste parti
:)

ciao a tutta la banda :)

ciao Fool quì nevica ....mentre da te penso che il problema più grosso sia la connessione internet.
spero che tu abbia visto il mare fluorescente di notte se cosi non fosse vacci stasera,è un fenomeno da luna piena ...e tuffati.

ciao divertiti.

saluti a tutta la banda .....studio opzioni appena ho capito qualcosa torno a rompere :-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Suvvia fioi ancora nessuna foto di qualche crocerossina della fava :D :smile: rimedio fosse mai portasse bene



1106926827carrie_014.jpg
 

f4f

翠鸟科
gastronomo ha scritto:
Ladies (che non ce n'è :rolleyes: ...) and Gentlemen ( :eek: :-D :lol: ), sto uscendo, ma prima sottopongo alle vostre non indifferenti capacità internettare di fare una ricerchina: ricordo che parecchi mesi fà qualcuno l'aveva postato su fol prendendolo da un sito US tipo quello del nasdaq o affini: era un grafo con i payrolls mese per mese e le relative aspettative -potrebbe essere utile da vedersi per farsi un'idea se esista una stagionalità - è un'idea del tubo, ma se avete voglia di ruspare... ;) a stasera :)
[/quote]

forse ...
http://www.macroagenda.it/usadisoc.htm
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sfruttando il fatto che frequento regolari sedute di recupero nel nosocomio locale, sto imparando il cecinese :eek:

"Boia bimbo, 'sa fai?"
"Sa' 'osa, e ci 'onci!"
"Fa' ' vaini 'on lui lì..."
 

Users who are viewing this thread

Alto