Fleursdumal
फूल की बुराई
che poi a volerla dire tutta andrè, hai visto che fine hanno fatto gli stabilimenti della Fiat in Serbia? :smile: bombardati dalla NATO , con la sfiga che si ritrovano quelli .....
ditropan ha scritto:fatevi meno sege pipparoli ... che cazzzzzo di guerra in iran vanno a fare che il lecca chiulo berlusca ha appena annunciato a Bush che deve aprire nuovi stabilimenti per la fiat palio in Iran !!
... intanto chiuso un altro mini a 47,3 ... e altri 30 pips sul mini crude oil me li sono portati a casa .... fanchiulo anche i beduini islamici !!! :smile:
f4f ha scritto:ciao bbanda
altra jurnata è kazz
meno male che oggi mi son divertito a laurà
settimana prox il redde rationem
sk
f4f ha scritto:goooood morning bbbanda
ciubecca ha scritto:buon giorno cari ... quasi tutto bene ....
mi aspettavo una risposta più veeemente sulle elezioni e sinceramente mi aspettavo casini + grossi ai seggi .
pochi commenti sul bund che fino al nonnetto è fermo a mio parere.
mentr faccio notare come la call 31000 sull'innominabile sia a una quaotazine maggiore a parita di mercato ,circa, rispetto a quando l'ho comprata lunedi scorso .....
in teoria dovrebbe essere un centinaio di euro più sotto solo di tmk e altri 100 di differenza su quanto io l'ho acq .....
fanno un bel 80 pt che regala il mercato ?????
io mica ci credo tanto ......mq non riesco a trarne una conclusione !!!
la put venduta a 30500 penso di tenerla fino a quqando parla il nonno poi la chiuderò x ora gaino 40 pt ....