Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
che poi a volerla dire tutta andrè, hai visto che fine hanno fatto gli stabilimenti della Fiat in Serbia? :eek: :D :smile: bombardati dalla NATO , con la sfiga che si ritrovano quelli ..... :-o
 

f4f

翠鸟科
ditropan ha scritto:
fatevi meno sege pipparoli ... che cazzzzzo di guerra in iran vanno a fare che il lecca chiulo berlusca ha appena annunciato a Bush che deve aprire nuovi stabilimenti per la fiat palio in Iran !! :eek: :eek: :eek: :eek:


... intanto chiuso un altro mini a 47,3 ... e altri 30 pips sul mini crude oil me li sono portati a casa .... fanchiulo anche i beduini islamici !!! :D :D :D :-D :-D :-D :smile: :invasion: :invasion: :invasion: :invasion:

eeeeh ditro
è ormai vulgata che il silvietto è un portasfika... :lol:
 

f4f

翠鸟科
ciao bbanda

altra jurnata è kazz
meno male che oggi mi son divertito a laurà :rolleyes:

settimana prox il redde rationem
1106934264zm02.jpg



sk
 

ditropan

Forumer storico
f4f ha scritto:
ciao bbanda

altra jurnata è kazz
meno male che oggi mi son divertito a laurà :rolleyes:

settimana prox il redde rationem
1106934264zm02.jpg



sk

ciao cè ... cazzarola a vedere questa immagine mi viene una voglia matta di fare il brevetto di pilota di ultraleggeri !!! ma lo sai che a 15 Km di distanza da casa mia hanno pure gli ultraleggeri adattati per disabili !!! :eek: :eek: :D



.... azzzooo è meglio che stia calmo altrimenti sorvolo l'eurex e faccio una strage !!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :smile:
 

ditropan

Forumer storico
Cazzarola !!! :eek: :eek: :eek:

che razza di elicottero l'Agusta Westland U-101

... Bush si è fatto il regalo per la sua rielezione comprandosene 23 ... ecco perchè il berlusca è sempre così contento !! :D :D :D :D


... stà bestia è capace di caricare ed alzare con le cighie un camincino VM90 !!!


1107120052us101_01gra.jpg


1107120066us101_02gra.jpg


1107120079us101_03gra.jpg


1107120099us101_05gra.jpg


1107120112us101_06gra.jpg
:eek: :eek:
 

ciubecca

Forumer storico
buon giorno cari ... quasi tutto bene ....
mi aspettavo una risposta più veeemente sulle elezioni e sinceramente mi aspettavo casini + grossi ai seggi .

pochi commenti sul bund che fino al nonnetto è fermo a mio parere.
mentr faccio notare come la call 31000 sull'innominabile sia a una quaotazine maggiore a parita di mercato ,circa, rispetto a quando l'ho comprata lunedi scorso .....
in teoria dovrebbe essere un centinaio di euro più sotto solo di tmk e altri 100 di differenza su quanto io l'ho acq .....
fanno un bel 80 pt che regala il mercato ?????
io mica ci credo tanto ......mq non riesco a trarne una conclusione !!!
la put venduta a 30500 penso di tenerla fino a quqando parla il nonno poi la chiuderò x ora gaino 40 pt ....
 

f4f

翠鸟科
ciubecca ha scritto:
buon giorno cari ... quasi tutto bene ....
mi aspettavo una risposta più veeemente sulle elezioni e sinceramente mi aspettavo casini + grossi ai seggi .

pochi commenti sul bund che fino al nonnetto è fermo a mio parere.
mentr faccio notare come la call 31000 sull'innominabile sia a una quaotazine maggiore a parita di mercato ,circa, rispetto a quando l'ho comprata lunedi scorso .....
in teoria dovrebbe essere un centinaio di euro più sotto solo di tmk e altri 100 di differenza su quanto io l'ho acq .....
fanno un bel 80 pt che regala il mercato ?????
io mica ci credo tanto ......mq non riesco a trarne una conclusione !!!
la put venduta a 30500 penso di tenerla fino a quqando parla il nonno poi la chiuderò x ora gaino 40 pt ....

bene vendesti
io non ci sob riuscito oggi :(
 

Users who are viewing this thread

Alto