Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (5 lettori)

ciubecca

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
grafico daily ambiguo quello del 10y , massimi decrescenti e tra le spire del fumo del mio sigarillo intravedo una possibile formazione a triangolo
la vola storica sul t-Bond è a 5.93 su daily e weekly siamo sui minimi assoluti,bb su weekly compresse al limite, dovrà per forza liberare energia sto diavolo, sembra un vulcano inattivo prossimo al risveglio.
I cot di venerdì forse sono ingannevoli, nell'OI di venerdì c'erano segni + sostanziosi sia su 30y che 10y , segno che non ci son state solo ricoperture ma anche nuovi ingressi long, fondi quasi sicuramente

ciappati teste in maniera immmediata una put e una call itm che vai di vola e di nonnnetto oggi mi pare la giornata iedeale



io tremo x' l'innominadìbile sale ma oi scendicchia e la put 30500 è la piu scambiata !!! ai ai
 

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
grafico daily ambiguo quello del 10y , massimi decrescenti e tra le spire del fumo del mio sigarillo intravedo una possibile formazione a triangolo
la vola storica sul t-Bond è a 5.93 su daily e weekly siamo sui minimi assoluti,bb su weekly compresse al limite, dovrà per forza liberare energia sto diavolo, sembra un vulcano inattivo prossimo al risveglio.
I cot di venerdì forse sono ingannevoli, nell'OI di venerdì c'erano segni + sostanziosi sia su 30y che 10y , segno che non ci son state solo ricoperture ma anche nuovi ingressi long, fondi quasi sicuramente

'azz, avevo scritto un ringraziamento bellissimo, ci riprovo - la mia domanda era a fini didattici dato che dei grafi US capisco ancor meno che del bund - viste le borse e il petrolio pensavo i bond li avrebbero legnati, e invece... - la vola? In caldo per la mamma di tutti i tarocchi, quella del venerdi :eek: :rolleyes: :-?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
grafico daily ambiguo quello del 10y , massimi decrescenti e tra le spire del fumo del mio sigarillo intravedo una possibile formazione a triangolo
la vola storica sul t-Bond è a 5.93 su daily e weekly siamo sui minimi assoluti,bb su weekly compresse al limite, dovrà per forza liberare energia sto diavolo, sembra un vulcano inattivo prossimo al risveglio.
I cot di venerdì forse sono ingannevoli, nell'OI di venerdì c'erano segni + sostanziosi sia su 30y che 10y , segno che non ci son state solo ricoperture ma anche nuovi ingressi long, fondi quasi sicuramente

ciappati teste in maniera immmediata una put e una call itm che vai di vola e di nonnnetto oggi mi pare la giornata iedeale



io tremo x' l'innominadìbile sale ma oi scendicchia e la put 30500 è la piu scambiata !!! ai ai

la vola implicita su marzo T-Bond è all'8,3% , già visto possibile long call116 - put 113 con centro a 114,5 con spesa di circa 700$ e guadagno sotto 112,25 e sopra 116,75
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
per chi ha adsl telecom , vi hanno raddoppiato la velocità?

si a mandar bollette ....

io son da 2 mesi al doppino caro !!! c'è recessione in stalla :-D :-D

son delle bestie, quelli dell'Enel non solo sbagliano indirizzo nel mandar bollette ma minacciano anche di tagliare se non rimedi entro 20gg ekekazz , ciube ti sei mica accorto di quante candele mi son fregato dall'armadietto di dan? :D :D
 

ciubecca

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
grafico daily ambiguo quello del 10y , massimi decrescenti e tra le spire del fumo del mio sigarillo intravedo una possibile formazione a triangolo
la vola storica sul t-Bond è a 5.93 su daily e weekly siamo sui minimi assoluti,bb su weekly compresse al limite, dovrà per forza liberare energia sto diavolo, sembra un vulcano inattivo prossimo al risveglio.
I cot di venerdì forse sono ingannevoli, nell'OI di venerdì c'erano segni + sostanziosi sia su 30y che 10y , segno che non ci son state solo ricoperture ma anche nuovi ingressi long, fondi quasi sicuramente

ciappati teste in maniera immmediata una put e una call itm che vai di vola e di nonnnetto oggi mi pare la giornata iedeale



io tremo x' l'innominadìbile sale ma oi scendicchia e la put 30500 è la piu scambiata !!! ai ai

la vola implicita su marzo T-Bond è all'8,3% , già visto possibile long call116 - put 113 con centro a 114,5 con spesa di circa 700$ e guadagno sotto 112,25 e sopra 116,75

be allora è proprio da fare domattina ... o subito anhe perchè hai 2 cartuccie da sparare : 1 il nonnetto 2 i dati di venerdi !
 

ciubecca

Forumer storico
alla fazza del cuginastro mo io so già in gain .... di 10 € udite udite
1107182614gainnnnnnnno.jpg
 

ciubecca

Forumer storico
ciao a dopo o meglio a domani .. oi con balzo di 400 fibboni ..... :eek: :eek: in botta unica probabilmente presi direttamente in cassa ...
vabbbe facciano quello che je pare l'importante è che dopo il cuginaster legge e si innnnkkkazza :p :p :p :p :p :p
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dato usito 3 minuti prima a tradimento, je possino

ciube sei sleale verso il cuginaster , ti sei shortato una put fuori strategia :p
 

f4f

翠鸟科
ciubecca ha scritto:
ciao a dopo o meglio a domani .. oi con balzo di 400 fibboni ..... :eek: :eek: in botta unica probabilmente presi direttamente in cassa ...
vabbbe facciano quello che je pare l'importante è che dopo il cuginaster legge e si innnnkkkazza :p :p :p :p :p :p

un vaff.nk.iulo de core

come è messo qui il gioco?


QUANDO PARLA IL NONNETTO ??? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto