Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (1 Viewer)

ciubecca

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dato usito 3 minuti prima a tradimento, je possino

ciube sei sleale verso il cuginaster , ti sei shortato una put fuori strategia :p

si in tempi non sospetti però daltronde la faina zoppa so io mica lui
:p :-D :p
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
uèè testyne il nonnetto non parla oggi, domani e dopodomani riunione FOMC, mercoledì decisione tassi US, giovedì decisioni tassi EU, venerdì payrolls e il nonnetto che parla
 

f4f

翠鸟科
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ciao a dopo o meglio a domani .. oi con balzo di 400 fibboni ..... :eek: :eek: in botta unica probabilmente presi direttamente in cassa ...
vabbbe facciano quello che je pare l'importante è che dopo il cuginaster legge e si innnnkkkazza :p :p :p :p :p :p

un vaff.nk.iulo de core

come è messo qui il gioco?


QUANDO PARLA IL NONNETTO ??? :-?

mercoledì ore 20.15 :p
 

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
uèè testyne il nonnetto non parla oggi, domani e dopodomani riunione FOMC, mercoledì decisione tassi US, giovedì decisioni tassi EU, venerdì payrolls e il nonnetto che parla

Fulmineo Fleur :eek: :) , mi hai preceduto - Greenspan parla venerdi alle 14.45 ma, secondo il Sole, per ora non si sà di cosa - domanda: dopo la BCE giovedì ci sarà anche conferenza stampa di Trichet ?
 

ciubecca

Forumer storico
purteoppo tanti long son telati a veder l'oi ... speriamo che il nonno domani non ci rompa le uova nel panire ...
son un pò scocciato che non mi abbiano pigliato a 180 sulla call 32000 che infami fare il max a 54 è proprio da barboni !!!!

be spetto domani ne
 

f4f

翠鸟科
ciubecca ha scritto:
purteoppo tanti long son telati a veder l'oi ... speriamo che il nonno domani non ci rompa le uova nel panire ...
son un pò scocciato che non mi abbiano pigliato a 180 sulla call 32000 che infami fare il max a 54 è proprio da barboni !!!!

be spetto domani ne


eh mò vediamo
cmq i merkans sono dalle parti della mm200gg, se si volgono possono far segnali brutti :uhm:
 

f4f

翠鸟科
ciubecca ha scritto:
purteoppo tanti long son telati a veder l'oi ... speriamo che il nonno domani non ci rompa le uova nel panire ...
son un pò scocciato che non mi abbiano pigliato a 180 sulla call 32000 che infami fare il max a 54 è proprio da barboni !!!!

be spetto domani ne

compli cuginaster
180 è moolto giusto

maspero, tra un pò mi fai scuola tu .... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto