Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (5 lettori)

dan24

Forumer storico
leggo tra le notizie che hanno sbagliato a comunicare il dato del Pil del 4° trimestre....per via di errori di calcolo...siamo proprio alle comiche...oggi dovrebbero fare un comunicato...ed intanto siamo sopra i 120 andale
ciao
 

gastronomo

Forumer storico
dan24 ha scritto:
leggo tra le notizie che hanno sbagliato a comunicare il dato del Pil del 4° trimestre....per via di errori di calcolo...siamo proprio alle comiche...oggi dovrebbero fare un comunicato...ed intanto siamo sopra i 120 andale
ciao

Ciao Dan :) - mutande di latta mi raccomando :eek: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
 

dan24

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
leggo tra le notizie che hanno sbagliato a comunicare il dato del Pil del 4° trimestre....per via di errori di calcolo...siamo proprio alle comiche...oggi dovrebbero fare un comunicato...ed intanto siamo sopra i 120 andale
ciao

Ciao Dan :) - mutande di latta mi raccomando :eek: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

oramai rollerò all'infiniti finchè i tassi non saranno tornati al 12% :)
 

gastronomo

Forumer storico
oramai rollerò all'infiniti finchè i tassi non saranno tornati al 12% :)[/quote]

:lol: :lol: :lol: , sei troppo buono, io aspetterei il 40%, tanto da neutralizzare l'inflazione vera :rolleyes: , altro che "ufficiale", "percepita", e robe del genere...
 

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
:lol: :lol: :lol: , sei troppo buono, io aspetterei il 40%, tanto da neutralizzare l'inflazione vera :rolleyes: , altro che "ufficiale", "percepita", e robe del genere...

giorno banda ... oggi unica soddisfazione è quella di stare piegando le corna del dollaro australiano ... sempre dentro con tutto il malloppo da 0,721 :D :D :D ... aspettiamo la parte bassa del triangolo ... :D :D :D

1107244724azz2.jpg
 

ditropan

Forumer storico
sosa ha scritto:
io andrea ho chiuso il cocuzzaro portato a casa 800 $ che per me sono molti :-D

Davide ma anche a te non funziona quel bidone di finanza.online ?Oggi forum inkiodato ? :-? :-?


... sull'australiano solito malloppo ... sai che sono un mulo !!! ... mi ha fatto vedere i sorci verdi per una settimana ed ora non mollo !! :p

... mi devono pagare il rollaggio dei bund !! :D :D :D :D

1107245219azz3.jpg
 

sosa

Forumer storico
si non funziona nulla
intanto ho chiuso pure il secondo giro sulla sterlina

sta andando troppo bene è meglio che mi guardi intorno.... :eek:
 

ditropan

Forumer storico
sosa ha scritto:
si non funziona nulla
intanto ho chiuso pure il secondo giro sulla sterlina

sta andando troppo bene è meglio che mi guardi intorno.... :eek:


analizzato i dati ... ieri sul crude è stata solo una sfuriata ... si mantengono ancora in contango i pezzentoni !!!

Io sul AUD tengo la posizione, oggi pure euro debole ed i metalli sempre belli in rosso ... 'AUD c'ha strada da recuperare al ribasso ! :D :D :D :-D :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto