Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Goooddd morninggggg Bbbbundaroli

azz Ric e dan si son incontrati di nascosto , senza dirci niente, per fare fiki-fiki ? :eek: :eek:

avete sentito chi ha vinto ieri le primarie in Apulia? eheh siamo troppo avanti :rasta:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Goooddd morninggggg Bbbbundaroli

azz Ric e dan si son incontrati di nascosto , senza dirci niente, per fare fiki-fiki ? :eek: :eek:

avete sentito chi ha vinto ieri le primarie in Apulia? eheh siamo troppo avanti :rasta:

abbiamo tramato contro il bund....adesso siamo long ad oltranza fino a 150 :lol: :lol:
 

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
ditropan ha scritto:
Un buongiorno .... ed un bentornato Gastro. :) :)

Ciao Alpino :) , tutto bene ? Tornato ora dalla spesa...insoddisfatto :rolleyes: ... ma fà un gran freddo, tanica di caffè e riparto ;)

ciao scheff !!! Mi hanno sbudellato il 23 dicembre ... mi sono passato le feste a letto, natale, capodanno e befana !!! :( :( :sad: :sad:

... adesso comunque và meglio !!! :) ... bund a parte che oramai son 7 mesi che mi fà inkazzare di bestia !!!!! :smile:
 

gastronomo

Forumer storico
abbiamo tramato contro il bund....adesso siamo long ad oltranza fino a 150 :lol: :lol:[/quote]

:lol: :lol: :lol: - la loro è tutta invidia... e se sapessero del dott. Capatosta :-o ... :lol: :lol: :lol: .....
 

gastronomo

Forumer storico
ciao scheff !!! Mi hanno sbudellato il 23 dicembre ... mi sono passato le feste a letto, natale, capodanno e befana !!! :( :( :sad: :sad:

... adesso comunque và meglio !!! :) ... bund a parte che oramai son 7 mesi che mi fà inkazzare di bestia !!!!! :smile:[/quote]

Ciao Ditro, x fortuna va meglio adesso, sono davvero contento ... il bund invece lasciamolo perdere che è meglio... :)
 

ditropan

Forumer storico
... e per il ritorno di gastro ..... gli dedico questa !!! :eek: :eek: :eek: :D :D

1105963518erotika159_14_.jpg
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Ric...lascia stare sti terroni di oltre-pò :-D :-D

ciao e vediamo di spignere il bund sopra 120 dai...dai...sono long a 88 :lol: :lol:

ne ho già comprati 276000 stamani ma ... C'è QUALCHE STRONZOLONE CHE SHORTA e come faccio io a passare i 120



asta la vista ..... anvedi che asta buon appetito




1105964010xvvc.jpg
 

dan24

Forumer storico
1105965835bundwe.png


la settimana appena trascorsa ha visto record assoluto (almeno per lo storico che ho io) di volumi sul bund....ora che questi figli di m...iala abbiamo accumulato bund da questi livelli nun ce posso credere...anche se oramai ho perso la speranza di vederlo crollare....e per quanto riguarda l'AT pura potrebbe anche andare a 122...

quindi commento tecnico = Sti c...azzi
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
forum lentissimo e maldido, avevo scritto una paginata di commenti tecnici acutissimi andati persi per sempre...... per vostra fortuna :lol: :D :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto