Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
aggiornamento strategia ...

1107515042azz1.jpg
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Ciao Dan :) - hai guardato dei livelli dove metterci sui dati di oggi ? - io pensavo 120.80 e 118.50 ma sono un pò perplesso :-? ...

125-115 :-D

dan porcoggiuda :)
cambia avatar please :uhm:

io son supertizioso, scaramantico, apotropaico perfino

no oggi mi daranno la spelazzata finale...anzi già me la stanno dando...anche sul fib.....quindi bund sicuramente salirà oggi sui dati..e siccome faranno cagare...le borse la prenderanno comunque bene perchè vorrebbe dire NON rialzo dei tassi..e quindi su azionario e su obbligazionario...come al solito aggiungo
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Ciao Dan :) - hai guardato dei livelli dove metterci sui dati di oggi ? - io pensavo 120.80 e 118.50 ma sono un pò perplesso :-? ...

125-115 :-D

dan porcoggiuda :)
cambia avatar please :uhm:

io son supertizioso, scaramantico, apotropaico perfino

no oggi mi daranno la spelazzata finale...anzi già me la stanno dando...anche sul fib.....quindi bund sicuramente salirà oggi sui dati..e siccome faranno cagare...le borse la prenderanno comunque bene perchè vorrebbe dire NON rialzo dei tassi..e quindi su azionario e su obbligazionario...come al solito aggiungo


... haooo ... dan ... mavafffanchiulo !!! ... certo che quando ti metti sei proprio una piattola !!! :smile: :smile: :smile: :rolleyes: :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Ciao Dan :) - hai guardato dei livelli dove metterci sui dati di oggi ? - io pensavo 120.80 e 118.50 ma sono un pò perplesso :-? ...

125-115 :-D

dan porcoggiuda :)
cambia avatar please :uhm:

io son supertizioso, scaramantico, apotropaico perfino

no oggi mi daranno la spelazzata finale...anzi già me la stanno dando...anche sul fib.....quindi bund sicuramente salirà oggi sui dati..e siccome faranno cagare...le borse la prenderanno comunque bene perchè vorrebbe dire NON rialzo dei tassi..e quindi su azionario e su obbligazionario...come al solito aggiungo


... haooo ... dan ... mavafffanchiulo !!! ... certo che quando ti metti sei proprio una piattola !!! :smile: :smile: :smile: :rolleyes: :rolleyes:

perchè tapparsi gli occhi andrea? quanto tempo è che siamo controtrend su tutto?...minkia è quello che vogliono e più fanno passare il tempo e più gli sta bene così la situazione...se rialzano in europa c'e' il rischio che l'euro arrivi veramente a 1,50...quindi non lo fanno...l'inflazione scende (ci dicono così) quindi non c'e' ragione di alzare...l'economia in europa stenta quindi non c'e' ragione di alzare... i rendimenti più sono bassi più la liquidità va sull'azionario ...e quindi salgono...
prima o poi ci sarà il riequilibrio ma se è troppo POI prima finisco i soldi io

il bund sta già salendo come vedi e non molla da ieri quindi sapranno già che i dati fanno cagare...e forse se ne riparla per fine anno di un certo ribasso del bund...adesso non lo vedo proprio...poi per carità felice oggi alle 14,30 di essere smentito
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bonjour a tout les bondaroles


carissimi figlioli come ben sapete oggi è il DOOM day :rolleyes: :eek: :smile:
1107516941benedizione.gif

da quel poco che ho voluto leggere, 200000 è il numero feticcio, ergo
sopra 200000meglio225000 si vende, più è alto più si esagera
sotto 200000
1107516879bananainculatrice.gif
1107516896censored.gif
, per salvare il chiulo si compra 10anni o 5 anni
ho detto
 

gastronomo

Forumer storico
'azz, Fleur già sveglio, manco ci fossero i payrolls :rolleyes: - leggevo che ieri si sono accattati a manetta 111 put in US ma i venditori di vola hanno venduto belli tranquilli, quindi il sospetto che possa essere un non evento c'è...vedrem - il bund salicchia giusto per qualche ricoperturina , è sceso per 2 giorni, e con sti volumi non vuol dire un kaiser.....
 

gastronomo

Forumer storico
3:12pm ET - Treasuries Head Quietly into Employment Eve: Treasuries were generally held in check the latter part of the day, although curve trade was aggressive, as the market squares positions and looks to the nonfarm number tomorrow. The session's mix of data helped weigh on prices, although the reports' luster quickly dimmed ahead of the events on tomorrow's docket. The 2-10-yrs saw a move to 83 against 112.4 a month back and 2-30-yr action took the spread to 124.6 from 172.3 in the same period. There was decent put buying coming through the CBOT some coming as plays into tomorrow and some as insurance. Specifically the Mar 10-yr 111 puts (which we had dissected in a Bond Column "Opportunities in Options,") and 5-yr 108+ puts were scooped up aggressively, all the buying helped bounce implied volatilities off of the recent lows. The bounce, however quickly crumbled as large straddle sellers stepped in, taking advantage of the action, and in some cases broadcasting their expectations for neither the number nor Greenspan to be a big event and perhaps near-term consolidation. The economic calendar tomorrow has the market gripped with anticipation, some placing lottery bets, and will no doubt be the highlight of the week. Nonfarm payrolls (215K est), the unemployment rate (5.4% est), hourly earnings (0.3% est), and average workweek (33.8 est) will all report at 8:30ET tomorrow.
 

Users who are viewing this thread

Alto