Psicologia e mercati pacco doppiopacco&contropaccotto..sig.e sig:il Bund-vm18 (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
'azz, Fleur già sveglio, manco ci fossero i payrolls :rolleyes: - leggevo che ieri si sono accattati a manetta 111 put in US ma i venditori di vola hanno venduto belli tranquilli, quindi il sospetto che possa essere un non evento c'è...vedrem - il bund salicchia giusto per qualche ricoperturina , è sceso per 2 giorni, e con sti volumi non vuol dire un kaiser.....

stavo giusto vedendo l'Oi della giornata di ieri sul T-Bond, sul future 11000 nuove posizioni aperte, sulle opzioni fronte put + 5000 tra put114 e 113 , fronte call invece -600 tra call115,116,117
 

gastronomo

Forumer storico
Secondo me stavi vedendo se era rimasto un pò di quel tortino d'acciughe :lol: ...che con un bel bicchiere di vinello bianco e fresco è il modo migliore per iniziare la giornata ;)
 

maria

Forumer storico
Porca miseria Dan....fossi stata in grado di aiutarti/ci l'avrei fatto volentieri! :uhm:
Ma...io penso che tu diventerai ricco....a prescindere!!!! :);)

p.s. Salvina????


'giorno a tutti :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
Secondo me stavi vedendo se era rimasto un pò di quel tortino d'acciughe :lol: ...che con un bel bicchiere di vinello bianco e fresco è il modo migliore per iniziare la giornata ;)

:p :p :p

qualcuno inizia ad agitarsi sui treasuries :smile:
a scanso di equivoci per un tozzo di pane mi son accattato una call117marz
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
maria ha scritto:
Porca miseria Dan....fossi stata in grado di aiutarti/ci l'avrei fatto volentieri! :uhm:
Ma...io penso che tu diventerai ricco....a prescindere!!!! :);)

p.s. Salvina????


'giorno a tutti :)

'jour ma chere Marì

dan è già ricco d'amore , i soldi che devono venire meglio dividerli tra noi altri :lol: :p

Salvina è un pò che non si fa vedere :( , qualche volta la leggo nell'altro forum
 

ditropan

Forumer storico
ciao pazzoidi ... eccoci pronti per il cahos ... manca ancora un'oretta ... quasi quasi il vecio alpin và a finire di scolarsi il bottiglion !!! Così per i dati che vada bene ... che vada male ... sarò già anestetizzato !!! :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
una nuvola di fumo+ avvolge la mia postazionetech cough cough :lol: ora vedo tutto più chiaramente, la luce :eek:

ditro a cagher il tuo bottiglion :D
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
una nuvola di fumo+ avvolge la mia postazionetech cough cough :lol: ora vedo tutto più chiaramente, la luce :eek:

ditro a cagher il tuo bottiglion :D

vedo una luce in fondo al tunnel

anzi, le luci sono due ...

pork.put.tan, vuoi vedere che è un treno ? :-D :-D :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto