Pagnossin (PAG) PAGNOSSIN: ma allora se li chiamo sciocchi sono riduttivo ?? (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
Stamattina un amico mi ha fatto notare questo TITOLONE, che io mi ricordavo a 3 euro (e gia' lo si dava per sottovalutato !!!)
Oggi mi chiama e mi dice se fossi a conoscenza di qualche problema su PAGNOSSIN, visto i prezzi. Lo apro e lo vedo a MENO DI UN EURO !!!!!!!
Cioe': meno di un euro !!??!!??
Ma allora siamo alla follia pura, siamo alla frutta davvero !!
Cioe': AUTOSTRADE indebitata e stra-super-valutatissima a 15 euro la si compra. Pagnossin a 1 euro la si vende ?
Ma qui c'e' qualcosa di malato nella mente di questi 4 bacchettoni che "manovrano" i mercati, altrimenti il fatto non lo si spiega.
Comunque io chiamo il mio amico a Roma per chiedere spiegazioni sui valori di Pagnossin, e le loro piattaforme gli danno un price di 1.98euro . Allora ho pensato..sono scemo io e non vedo bene il prezzo!!
Ma no: il prezzo e' quello : 1 euro!!
Questo il prezzo, e concludo, questo il nostro stupidissimo mercato, che premia titoli che non valgono un ca*** , e penalizza i titoli buoni e con ottimi fondamentali
Mah!!!!

p.s. per i volumi, ne sconsiglio l'acquisto.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Andiamoci piano con i fondamentali di Pagnossin e della controllata Richard Ginori: si tratta di due titoli che da molti anni non vengono presi in considerazione, e non solo per la loro grandezza molto scarsa.
 

Atman

Forumer storico
Voltaire ha scritto:
Andiamoci piano con i fondamentali di Pagnossin e della controllata Richard Ginori: si tratta di due titoli che da molti anni non vengono presi in considerazione, e non solo per la loro grandezza molto scarsa.

Giu', potresti postarmi quali sono i valori a tua conoscenza ? Te ne sarei gratissimo.
Il mio amico sulla sua piattaforma visualizza un valore (tra immobilizzazioni e quant'altro) di 1.98 euro. NOn vorrei che i loro dati fossero falsati da qualcosa o comunque non veritieri....e scrivere, quindi , delle fesserie che fanno male a chi le legge.
Ti sarei gratissimo di verificare con i tuoi strumenti, se e quando hai un po' di tempo.
Grazie.,
:)
 

Atman

Forumer storico
ho fatto un altro paio di telefonate: CONFERMO il valore a 1.98secondo altre piattaforme.
Giu', appena puoi farlo, come detto, sarebbe utilissimo verificare le tue info, in modo da capire dove sta l'errore.
:)
Qui mi ribadiscono la bonta' del titolo, e per adesso debbo prenderlo per buono.
 

put_man

Forumer attivo
Atman ha scritto:
ho fatto un altro paio di telefonate: CONFERMO il valore a 1.98secondo altre piattaforme.
Giu', appena puoi farlo, come detto, sarebbe utilissimo verificare le tue info, in modo da capire dove sta l'errore.
:)
Qui mi ribadiscono la bonta' del titolo, e per adesso debbo prenderlo per buono.

1,98 ????????????

Sei stato buon profeta!

1089755659minigraf2.png


:lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto