Non riesco a leggere Balance, se scrive qualcosa che non ha a che vedere con il cibo quotatemelo pure...Magna pure tranquillo.
fantasmi affamati... i peggioriCi sono stato una volta sul lago Sirio. Avevo anche dormito lì perchè all'alba dovevo fare un lavoro
in zona polo tecnologico lì ad Ivrea. Ero con un mio collega. La sera prima giretto a Saint Vincent
e la mattina giù dal letto senza poter fare colazione perchè a quell'ora il il servizio colazione era ancora chiuso.
Ci presentiamo in via Jervis che era ancora buio...quando scopriamo che non c'è nessuno a parte noi 2.
Rapido giro di telefonate...e si scopre che avevano spostato il lavoro di qualche ora in avanti senza ovviamente avvisarci.
Le bestemmie che ho tirato girano ancora in quella zona e ancora adesso qualcuno di notte dice di sentirle
e pensano a chissà quale mistero di fantasmi...![]()
Sei per caso collega di Titano??nooo cosa mi hai ricordato... una domenica di tanti anni fa... che robe!![]()
fu la tappa di un viaggio rocambolesco di una giornata.Perché? Se non sono troppo curiosa...
"@stradivari ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore" (cit.minghia
Certo che proprio sul 3ddo di Pancho Villa... com'era quella del bidone d'immondizia ?![]()
Ragazzi!!! Oggi ho stramangiato. Gita al lago di Sirio (Ivrea) e………battuta di manzo, tomino fresco e insalata di cavolo viola. Millefoglie di patate con crema di latte al prezzemolo. Sarde alla beccafico e crema di finocchi all’evo. Girellopunto rosa con mousse tonnata.Gnocchetti di patate fonduta di grana, zafferano e semi di zucca tostati . Petto d’anatra laccata al miele e pistacchi, passatodi piselli e melograno. Il dolce però non l’ho preso![]()
Un bel tass de brudin.