Ignatius sfumature di grigio 24 Febbraio 2022 #41 BREAKING NEWS! Ho aggiunto un brano alla mia playlist di musica da ginnastica
titano Forumer storico 24 Febbraio 2022 #42 Ignatius ha scritto: BREAKING NEWS! Ho aggiunto un brano alla mia playlist di musica da ginnastica Clicca per allargare... Bellissima. Pubblicane altre ti prego.
Ignatius ha scritto: BREAKING NEWS! Ho aggiunto un brano alla mia playlist di musica da ginnastica Clicca per allargare... Bellissima. Pubblicane altre ti prego.
Ignatius sfumature di grigio 24 Febbraio 2022 #43 titano ha scritto: Bellissima. Pubblicane altre ti prego. Clicca per allargare... Non so se serve: la musica di Hans Zimmer per Batman è quasi tutta uguale. Però c'è questa epica musica da evasione.
titano ha scritto: Bellissima. Pubblicane altre ti prego. Clicca per allargare... Non so se serve: la musica di Hans Zimmer per Batman è quasi tutta uguale. Però c'è questa epica musica da evasione.
mvdvec Aquila della notte 24 Febbraio 2022 #44 blue*moon ha scritto: E accendi il gas... Clicca per allargare... certo, poi stai la' quelle 2-3 ore che serve, finche' il pollice non risponde piu' ai comandi
blue*moon ha scritto: E accendi il gas... Clicca per allargare... certo, poi stai la' quelle 2-3 ore che serve, finche' il pollice non risponde piu' ai comandi