franky1
Forumer storico
No in questo caso non pratico razzismo, della serie ando cojo cojo.Anche tu sei razzista e discrimini le clementine senza foglia e/o quelle spagnole?

No in questo caso non pratico razzismo, della serie ando cojo cojo.Anche tu sei razzista e discrimini le clementine senza foglia e/o quelle spagnole?
Io no, preferisco quelle senza foglia. Che me ne faccio delle foglie?No in questo caso non pratico razzismo, della serie ando cojo cojo.![]()
Si certo ma se al supermercato trovi quelle con la foglia non è che mi metto a cercare quelle senza da un'altra parte.Io no, preferisco quelle senza foglia. Che me ne faccio delle foglie?![]()
Oggi 7 kg di arance vaniglia e 6 kg di arance da spremuta.Anche oggi ho fatto scorta. 6 kg di arance vaniglia, 8 kg da spremere, nr. 3 pompelmi e 6 kg di clementine colla foglia.
Ora finalmente so perche' sono magroIl matrimonio fa ingrassare. Soprattutto se si fa un pranzo al sud.
rilassamento generaleSarebbe interessante capirne le cause
Quindi le donne non si rilassano, o si rilassano meno, da sposate.rilassamento generale
Beh si, in questo mondo maschilista la donna continua a fare quello che faceva da single e forse anche di piu', l'uomo fa meno e tromba di piu'.Quindi le donne non si rilassano, o si rilassano meno, da sposate.
Io ne avrei da raccontare