Pancho Villa

Sono assolutamente certa che alcuni alimenti per cani/gatti sono fatti meglio e più sani di certi alimenti per umani:rolleyes:
Già.

Eppoi qualche giorno fa ho visto un programma da brividi sugli Asili per cani e altre follie umane, alcune delle quali dannosissime oltre che stupide.
Per esempio, a me stavano sulle balle i bulldog francesi.
Ma in quel programma ho appreso che negli ultimi decenni gli allevatori, per venderne di più, hanno selezionato animali con il muso sempre più corto (e più "umano"), ma le dimensioni della lingua e di altri organi interni non sono cambiate, per cui queste povere bestie hanno seri problemi di respirazione (e talvolta vanno operati per ridurre gli ingombri degli organi interni).
La stessa cosa è avvenuta per i carlini.

E quindi, per le povere bestie, posso solo sperare che si arrivi ad una soluzione norvegese: alcuni allevamenti vanno aboliti, e gli umani tornino a gonfiarsi zigomi, labbra, pettorali o altri organi ma lascino stare i quadrupedi.

E' meglio tornare a parlare della dieta di Titano.

Già.

Eppoi qualche giorno fa ho visto un programma da brividi sugli Asili per cani e altre follie umane, alcune delle quali dannosissime oltre che stupide.
Per esempio, a me stavano sulle balle i bulldog francesi.
Ma in quel programma ho appreso che negli ultimi decenni gli allevatori, per venderne di più, hanno selezionato animali con il muso sempre più corto (e più "umano"), ma le dimensioni della lingua e di altri organi interni non sono cambiate, per cui queste povere bestie hanno seri problemi di respirazione (e talvolta vanno operati per ridurre gli ingombri degli organi interni).
La stessa cosa è avvenuta per i carlini.

E quindi, per le povere bestie, posso solo sperare che si arrivi ad una soluzione norvegese: alcuni allevamenti vanno aboliti, e gli umani tornino a gonfiarsi zigomi, labbra, pettorali o altri organi ma lascino stare i quadrupedi.

E' meglio tornare a parlare della dieta di Titano.
Ho guardato anch'io e anche se lo sapevo già ho sofferto parecchio

:cry:

Pasta al pomodoro 20 cent
Bistecchiera di lonza 35 cent (5,50kg ne ho ricavate 12)
100 grammi pomodori idroponici 0,20cent
Un crakers 10 cent

50 cent per il gas di cottura.

E non sono riuscito a mangiare con 1 dollaro.

So che ci tenete a sapere che adesso vado a bere un caffè della macchinetta e prendo una bottiglietta da mezzo litro d'acqua frizzante (per digerire lo yogurt e il mandarino).
Nel tragitto ufficio - macchinetta, scendo e salgo le scale a piedi.
Magari faccio i gradini saltando a due a due, poi apro la bottiglietta e imbianco il mio ufficio (trucco consigliato anche a @Claire per accelerare l'imbiancatura).

Però...80 pagine.....
Titano ma qualche risultato c'è stato almeno? Se son tre giorni che non bevi pepsi la pancia si sarà anche un po' sgonfiata.

Pasta al pomodoro 20 cent
Bistecchiera di lonza 35 cent (5,50kg ne ho ricavate 12)
100 grammi pomodori idroponici 0,20cent
Un crakers 10 cent

50 cent per il gas di cottura.

E non sono riuscito a mangiare con 1 dollaro.

innovativa :bow: questa dieta, mangi direttamente la griglia :daisy:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto