biavo001
Forumer storico
Ovviamente allo specchioFermi tutti.
Stamattina primi timidi segnali di miglioramento : ho cominciato a vedere un pezzettino di bigolo.

Ovviamente allo specchioFermi tutti.
Stamattina primi timidi segnali di miglioramento : ho cominciato a vedere un pezzettino di bigolo.
Lasciamo perdere o sparo.
Oggi pomeriggio le ho viste incredibilmente a 7,48 e ho pensato "stavolta le lancio che
qui si mette male" e ho messo l'ordine a 7,50. E' arrivata a 7,49 e mi son messo a fare
altro (cioè lavorare) e dopo un pò ho visto il crollo. Le bestemmie girano ancora nella stanza.
se 7.50 era uno stop loss arrivavano a 7.51 e poi scendevano![]()
Specchio in terraOvviamente allo specchio![]()
Dio che pirla che son stato....migliaia di Euro di gain lanciati dalla finestra...porca....
be dai non fartene una colpa, col senno di poi sembra tutto facile e ovvio
quante volte abbiamo venduto a 7.50 e poi ha continuato a salire fino a 8.00 poi 8.50 e su ancora
e a pensare "che pirla che sono stato" che ho venduto
Ti ha riconosciuto? Ha detto "Titano, quanto tempo che non ti vedevo!", oppure "Scusi, ma lei chi è?".Stamattina primi timidi segnali di miglioramento : ho cominciato a vedere un pezzettino di bigolo.
Una volta avevo la teoria che quando si compra si può impostare un prezzo massimo al di sotto della quotazione del momento mentre, se si decide di separarsi da un titolo, bisogna vendere al meglio e non pensarci più.Sì..chiaro..ma qui stiamo parlando di un centesimo.
Bastava vendere al meglio ed era fatta...straporco...
Ti ha riconosciuto? Ha detto "Titano, quanto tempo che non ti vedevo!", oppure "Scusi, ma lei chi è?".
"Che pirla" in questo caso ci sta.No, mi ha detto se volevo favorire.