Pancho Villa

Lasciamo perdere o sparo.

Oggi pomeriggio le ho viste incredibilmente a 7,48 e ho pensato "stavolta le lancio che
qui si mette male" e ho messo l'ordine a 7,50. E' arrivata a 7,49 e mi son messo a fare
altro (cioè lavorare :d: ) e dopo un pò ho visto il crollo. Le bestemmie girano ancora nella stanza.

se 7.50 era uno stop loss arrivavano a 7.51 e poi scendevano :d:

Dio che pirla che son stato....migliaia di Euro di gain lanciati dalla finestra...porca....

be dai non fartene una colpa, col senno di poi sembra tutto facile e ovvio

quante volte abbiamo venduto a 7.50 e poi ha continuato a salire fino a 8.00 poi 8.50 e su ancora

e a pensare "che pirla che sono stato" che ho venduto

be dai non fartene una colpa, col senno di poi sembra tutto facile e ovvio

quante volte abbiamo venduto a 7.50 e poi ha continuato a salire fino a 8.00 poi 8.50 e su ancora

e a pensare "che pirla che sono stato" che ho venduto

Sì..chiaro..ma qui stiamo parlando di un centesimo.
Bastava vendere al meglio ed era fatta...straporco...

ok ma questa è sfiga non puoi fartene una colpa

il movimento lo avevi intuito giusto, poi puo capitare che si sbagli

è come un bravo giocatore di poker che con un poker d'assi riesce a massimizzare le puntate degli avversari fermo poi accorgersi che uno di essi c'ha la scala reale

mica hai giocato male, solo hai avuto sfiga non puoi fartene una colpa ma il metodo era giusto

Stamattina primi timidi segnali di miglioramento : ho cominciato a vedere un pezzettino di bigolo.
Ti ha riconosciuto? Ha detto "Titano, quanto tempo che non ti vedevo!", oppure "Scusi, ma lei chi è?".

Sì..chiaro..ma qui stiamo parlando di un centesimo.
Bastava vendere al meglio ed era fatta...straporco...
Una volta avevo la teoria che quando si compra si può impostare un prezzo massimo al di sotto della quotazione del momento mentre, se si decide di separarsi da un titolo, bisogna vendere al meglio e non pensarci più.

Non ricordo se continuo ad applicare la mia teoria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto