era Svedese poi l'ha comprata la BarillaDella Barilla???? Acc....non lo sapevo....![]()
conosco le Vasa dai primi viaggi in Scandinavia negli anni 70era Svedese poi l'ha comprata la Barilla
ma sono rimaste tali e quali a prima
Mah...giravano delle voci sul suo conto poi state smentite...insomma non si capisce più niente cosa è vero.Ma che vi ha fatto di male Barilla?
era Svedese poi l'ha comprata la Barilla
ma sono rimaste tali e quali a prima
Allora dovresti mangiare solo quello che produci tu...Mah...giravano delle voci sul suo conto poi state smentite...insomma non si capisce più niente cosa è vero.
Ma resta il fatto che non usa il grano italiano e questo mi dispiace.
Se posso io cerco di mangiare prodotti italiani. Pasta con grano italiano al 100% ce ne sono tante e anche buone.Allora dovresti mangiare solo quello che produci tu...
Voglio dire: sono poche le aziende commerciali che usano per davvero materie prime solo locali
Ma tu fammi capire un pò..... se non erro stai in Inghilterra?Allora dovresti mangiare solo quello che produci tu...
Voglio dire: sono poche le aziende commerciali che usano per davvero materie prime solo locali
Al momento 80% Inghilterra, 20% Germania. Sono in fase di traslocoMa tu fammi capire un pò..... se non erro stai in Inghilterra?