Pane ed opzioni - strategia long per Ottobre (2 lettori)

menef8

Forumer attivo
L'opzionista professionista, vigila sempre :)

Domani borse chiuse e venerdì Settlement

Qualcuno venerdì mattina posti subito il Settlement così chiudiamo capitolo Agosto.

ok, senz'altro.
rivedi la mia strategia (#92 del 3d) e dammi consiglio su come intervenire a sx (sempre con spread di put ??)
 

indice

Forumer storico
devo necessariamente mantenere bassi i margini....:(

:mumble: senza capitale le opzioni sull'indice italiano, non si possono trattare,
A questo punto fatele su eurostoxx 50.
e comunque non partite con spread di 10 contratti......
Poi in questo caso controlla i margini prima di dire.......
Perché sul lato sx adesso puoi marginare max 2500 euro.
 

indice

Forumer storico
Mi sembra che tu sia "lievemente" rialzista :D

Sono uno dei curiosi, mi ha interessato il tuo 3D, ho anche dato un occhiata al payoff a scadenza.....
Non sono intervenuto xchè in vacanza :V, e avrei dovuto dissezionare la strategia in figure + semplici (hai 2 vertical spread + 6 call)

Mi sarebbe piaciuto considerare/replicare la tua strategia con tutti i segni invertiti, stesse opzioni, tua controparte: dove tu acquisti io vendo.
Accetterei di difendere la posizione a 18000. ;)

Ovviamente le mie aspettative sono opposte alle tue.
Che ne dici?

Allego payoff a scadenza della tua strategia.

Ciao

Be' sarebbe stato bello, vedere cosa combinavi sulla mia strategia iniziale long su Ottobre, visto che volevi essere la mia controparte !!!
 

indice

Forumer storico
ciao scusa posso capire la scelta di ottobre per acquistare, ma non riesco a capire perché le vendite non le hai fatte prima su settembre, a mio giudizio in questo modo hai tutto il tempo e modo per correggere il tiro


la strategia va sempre legata ad un analisi ciclica/tecnica, il ciclo piu' riconoscibile è l'intermedio dato per partito l'intermedio il 24/6 ha già fatto circa 2000 punti in 31 giorni, se non supera 17645 del 17/05 diventa dura, quindi penso era opportuno impostarlo sul lato put;)

Sirene, sirene, sirene.......
 

Users who are viewing this thread

Alto