menef8 Forumer attivo 13 Agosto 2013 #91 indice ha scritto: Sono entrate anche le due call 16500 Settembre vendute a 1000 punti cad. Clicca per allargare... non so ma questo è ilgrafico ps Indice vuole far deprezzare le call settembre con lo storno, infatti le ha scelte ATM Allegati completa 13 ago.jpg 136,6 KB · Visite: 193 Ultima modifica: 13 Agosto 2013
indice ha scritto: Sono entrate anche le due call 16500 Settembre vendute a 1000 punti cad. Clicca per allargare... non so ma questo è ilgrafico ps Indice vuole far deprezzare le call settembre con lo storno, infatti le ha scelte ATM
menef8 Forumer attivo 13 Agosto 2013 #92 ciao indice, specifico a tutti che questa è una strategia di prova, DA NON SEGUIRE. mi dici che margini generano con la tua piatta ? IWB, IB.... ?? grazie Allegati Clipboard01.jpg 84,1 KB · Visite: 173
ciao indice, specifico a tutti che questa è una strategia di prova, DA NON SEGUIRE. mi dici che margini generano con la tua piatta ? IWB, IB.... ?? grazie
menef8 Forumer attivo 13 Agosto 2013 #93 spina57 ha scritto: spero di aver fatto bene ho simulato il portafoglio per visualizzare i margini Clicca per allargare... Spina57, mi dai anche i margini della riportata strategia al msessaggio precedente della tua piatta (SELLA) ? grazie
spina57 ha scritto: spero di aver fatto bene ho simulato il portafoglio per visualizzare i margini Clicca per allargare... Spina57, mi dai anche i margini della riportata strategia al msessaggio precedente della tua piatta (SELLA) ? grazie
spina57 è.... 13 Agosto 2013 #94 strategia indice aggiornata, tra un po inserisco e aggiorno l'altra Allegati margini.JPG 141,7 KB · Visite: 175
spina57 è.... 13 Agosto 2013 #95 portafoglio menef8 controlla se ho fatto bene sono un po cotto Allegati margini.JPG 141,2 KB · Visite: 163
menef8 Forumer attivo 13 Agosto 2013 #96 spina57 ha scritto: portafoglio menef8 controlla se ho fatto bene sono un po cotto Clicca per allargare... no, solo queste per favore Allegati prova.jpg 36 KB · Visite: 169
spina57 ha scritto: portafoglio menef8 controlla se ho fatto bene sono un po cotto Clicca per allargare... no, solo queste per favore
menef8 Forumer attivo 13 Agosto 2013 #98 spina57 ha scritto: se ho capito bene Clicca per allargare... ok. grazie mille
indice Forumer storico 14 Agosto 2013 #100 menef8 ha scritto: salve, tutti a riposo ? Clicca per allargare... L'opzionista professionista, vigila sempre Domani borse chiuse e venerdì Settlement Qualcuno venerdì mattina posti subito il Settlement così chiudiamo capitolo Agosto.
menef8 ha scritto: salve, tutti a riposo ? Clicca per allargare... L'opzionista professionista, vigila sempre Domani borse chiuse e venerdì Settlement Qualcuno venerdì mattina posti subito il Settlement così chiudiamo capitolo Agosto.