PARLARE CON UNA DONNA E' COME PARLARE iN UN TRIBUNALE; TUTTO CIO' CHE DIRAI POTRA'

Ma che tira....è sempre questa.

Belen Rodriguez festeggia i 4 milioni di like su Facebook con un tuffo nelle acque color smeraldo di Ibiza.

Allegati

• actiongirlsnatalieterrace051.jpg
    actiongirlsnatalieterrace051.jpg
    66 KB · Visite: 109
ROMA – Prove pratiche e non quiz nozionistici per gli aspiranti prof. E’ quanto prevede un ordine del giorno, firmato Simona Malpezzi e approvato dal Parlamento in merito al Concorsone Scuola 2016. Alla selezione potranno partecipare solo coloro i quali hanno già acquisito l’abilitazione all’insegnamento, tramite le cosiddette Ssis, poi trasformate in Tfa, ma anche a seguito dei Percorsi abilitanti speciali, le scuole di Scienze delle formazione primaria, quelle specifiche all’estero e i diplomi magistrali conseguiti fino all’anno scolastico 2001-02. Le prove saranno volte a valutare la capacità del candidato di trasmettere i contenuti, dei quali si presuppone sia già in possesso.
L’idea è di superare “l’impostazione del concorso Profumo” e dunque di “escludere la valutazione delle conoscenze nozionistiche e disciplinari già valutate in seguito al conseguimento della laurea e del titolo abilitante”. Argomenti di valutazione saranno perciò contenuti didattici, metodologici e pedagogici.

In totale dovrebbero essere più di 150mila i candidati, per un totale di circa 60mila posti da coprire nell’arco di un triennio.

Il concorso verrà bandito entro il 1 dicembre 2015 e fino ad allora non se ne conosceranno i dettagli.

Discorso lungo, delicato, che può turbare, ma che è realista. lo è più del re.
E' sempre accaduto. Dopo un tot numero di mesi, i cani randagi, che nessuno voleva adottare, venivano soppressi.
Secondo me, non bisogna soffermarsi sull'eliminazione dei cani, ma sul "perchè i cani divengono randagi ?"

IMOLA (BOLOGNA), 14 LUG – E’ polemica a Imola per un intervento dell’assessore al bilancio Antonio De Marco durante l’ultima seduta del consiglio comunale.
Si stava discutendo una proposta del M5S tendente a supportare con un contributo economico, per alleviare l’impegno del canile, coloro che adotteranno un cane.

“I cani in esubero si abbattono” ha premesso l’assessore dichiarando poi che non era il caso di concedere tale tipo di agevolazioni quando invece era costretto ad aumentare la Tari ad una famiglia che accresceva la prole.

:lol::lol::lol: compravendita di senatori....quando mai ci sarà l'inchiesta della Procura ? :lol::lol::lol:

ROMA – “In una fantasmagorica intervista al Corriere, Debora Serracchiani, già simbolo del rinnovamento Pd, ora vicesegretaria nazionale e governatrice del Friuli Venezia Giulia – scrive Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano – spiega che il suo partito “ha l’ambizione di cambiare l’Italia, con riforme che ci permettono di ritrovare la credibilità internazionale che avevamo perso”.

E di “sfruttare la crescita prossima ventura”.

Poi, in lievissima controtendenza con l’affermazione A, passa alla B: “Se qualcuno, tra i fuoriusciti del M5S o tra gli scontenti di FI, condivide le nostre riforme, le può votare”.

Sta parlando di Denis Verdini, noto collezionista di rinvii a giudizio (se non andiamo errati, è a quota cinque) e Vincenzo D’Anna, che ha appena annunciato il suo ingresso nella maggioranza con altri cosentiniani al seguito”.

:(Un giorno alla Tv un componente del partito di Zirisa o come si chiama ha detto: Cosa pensate voi italiani avete il debito che continua a crescere e con tutta la vostra austerità non avete pagato nemmeno tutti gli interessi :rolleyes: ***** ha ragine :titanic: Meditate italiani, meditate
Il debito pubblico italiano segna un nuovo record: a maggio ha toccato i 2.218,2 miliardi.
A rivelarlo è Bankitalia, dai cui dati emerge che in un solo mese il debito è cresciuto di 23,4 miliardi, ben oltre il fabbisogno di 4,3 miliardi.

Il dato è in linea con quanto avviene dall’inizio dell’anno: in questo 2015 il nostro debito pubblico è cresciuto di 83,3 miliardi, pari al 3,9%.
In termini assoluti, il debito era a quota 2.134,9 miliardi a fine 2014 e raggiunge i 2.218,2 miliardi alla fine di maggio 2015.
Secondo Banca d’Italia, a maggio il fabbisogno mensile di 4,3 miliardi è stato sforato in maniera così drammatica principalmente per l’aumento di 17,8 miliardi delle disponibilità liquide del Tesoro

Con riferimento ai sottosettori, il debito delle amministrazioni centrali è aumentato di 22,9 miliardi, quello delle amministrazioni locali di 0,5 miliardi; il debito degli enti di previdenza è rimasto sostanzialmente invariato.

Ieri ho chiamato un rivenditore di attrezzature, perchè lo stato mi dice che la mia è diventata una società di comodo, troppa attrezzatura, ora pensano di stratassarmi solo perchè ho l' attrezzatura.Bene il commerciante mi ha detto : Di macchine come le tue ne abbiamo un magazzino di 50.000 mila metri quadrati pieno, chiamano tutti i giorni per offrirmene ancora, chiudono tutti, le aste fallimentari vanno deserte:( Ho un sentimento tra la nausea e il pianto :( Che paese di *****

Ultima modifica:
Ieri ho chiamato un rivenditore di attrezzature, perchè lo stato mi dice che la mia è diventata una società di comodo, troppa attrezzatura, ora pensano di stratassarmi solo perchè ho l' attrezzatura.Bene il commerciante mi ha detto : Di macchine come le tue ne abbiamo un magazzino di 50.000 mila metri quadrati pieno, chiamano tutti i giorni per offrirmene ancora, chiudono tutti, le aste fallimentari vanno deserte:( Ho un sentimento tra la nausea e il pianto :( Che paese di *****
:(:(

Ieri Renzi ha di nuovo detto che l'Italia è sta per ripartire ed è pronta per trascinare l'Europa fuori dalla crisi :-o:rasta::rasta::wall::wall:

Buongiorno a tutti :)

:-o:-o:D

Allegati

• IMG-20150521-WA0039.jpg
    IMG-20150521-WA0039.jpg
    34,7 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Back
Alto