franky1 Forumer storico Giovedì alle 19:18 #21 Quando sento la parola "olistico" già capisco che non serve a una mazza.
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme Giovedì alle 19:31 #22 Pantene ha scritto: A proposito, sapevate che esiste pure la dentosofia? Non ho ben capito a cosa serve. Dentosofia: cosa significa, di cosa si tratta e quali sono i benefici La dentosofia (da dens, dente e sophia, saggezza) è una nuova terapia olistica caratterizzata da un approccio umanistico alla cura dei denti. benesserecorpomente.it Clicca per allargare... La sofia serve eccome, contattami in privato!
Pantene ha scritto: A proposito, sapevate che esiste pure la dentosofia? Non ho ben capito a cosa serve. Dentosofia: cosa significa, di cosa si tratta e quali sono i benefici La dentosofia (da dens, dente e sophia, saggezza) è una nuova terapia olistica caratterizzata da un approccio umanistico alla cura dei denti. benesserecorpomente.it Clicca per allargare... La sofia serve eccome, contattami in privato!
ceccotti enzo Venerdì alle 09:14 #23 Pantene ha scritto: A proposito, sapevate che esiste pure la dentosofia? Non ho ben capito a cosa serve. Dentosofia: cosa significa, di cosa si tratta e quali sono i benefici La dentosofia (da dens, dente e sophia, saggezza) è una nuova terapia olistica caratterizzata da un approccio umanistico alla cura dei denti. benesserecorpomente.it Clicca per allargare... Gli devi parlare e convincerli a pulirsi da soli
Pantene ha scritto: A proposito, sapevate che esiste pure la dentosofia? Non ho ben capito a cosa serve. Dentosofia: cosa significa, di cosa si tratta e quali sono i benefici La dentosofia (da dens, dente e sophia, saggezza) è una nuova terapia olistica caratterizzata da un approccio umanistico alla cura dei denti. benesserecorpomente.it Clicca per allargare... Gli devi parlare e convincerli a pulirsi da soli
Ignatius sfumature di grigio Venerdì alle 23:02 #24 @Claire l'avrà letto? L'ho appena visto in una bancarella.
franky1 Forumer storico Venerdì alle 23:35 #25 Ignatius ha scritto: @Claire l'avrà letto? L'ho appena visto in una bancarella. Vedi l'allegato 771019 Clicca per allargare... Che c'entra Obelix e per di più assatanato? Bah...
Ignatius ha scritto: @Claire l'avrà letto? L'ho appena visto in una bancarella. Vedi l'allegato 771019 Clicca per allargare... Che c'entra Obelix e per di più assatanato? Bah...