Pantene Nuovo forumer Martedì alle 11:46 #381 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: io leggo solo riviste di elettrodi. Tutto il resto è umorismo superficiale. Sto scherzando. Clicca per allargare... le riviste di elettrodi fanno umorismo bipolare?
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: io leggo solo riviste di elettrodi. Tutto il resto è umorismo superficiale. Sto scherzando. Clicca per allargare... le riviste di elettrodi fanno umorismo bipolare?
ConteRosso mod sanguinario Martedì alle 12:07 #382 io mica tanto... Vabbè Paper Iliade era uno scherzo ma in realtà leggo solo saggi, letteratura praticamente nulla.
io mica tanto... Vabbè Paper Iliade era uno scherzo ma in realtà leggo solo saggi, letteratura praticamente nulla.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member Martedì alle 12:59 #383 Pantene ha scritto: le riviste di elettrodi fanno umorismo bipolare? Clicca per allargare... L'elettrode è una poesia elettronica?
Pantene ha scritto: le riviste di elettrodi fanno umorismo bipolare? Clicca per allargare... L'elettrode è una poesia elettronica?
franky1 Forumer storico Martedì alle 13:43 #384 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: io leggo solo riviste di elettrodi. Tutto il resto è umorismo superficiale. Sto scherzando. Clicca per allargare... Sicuramente sono molto più interessanti delle letture umanistiche. E non sto scherzando.
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: io leggo solo riviste di elettrodi. Tutto il resto è umorismo superficiale. Sto scherzando. Clicca per allargare... Sicuramente sono molto più interessanti delle letture umanistiche. E non sto scherzando.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member Martedì alle 14:23 #386 Torna Playboy, la storica rivista in versione digitale