Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vi segnalo un libro che secondo me dovrebbero leggere quelli che spendono soldi, cioe' in pratica tutti.
Dopo averlo letto, il mio approccio come consumatore e' cambiato e piu' o meno consapevolmente applico gli insegnamenti appresi quando entro in un negozio. E' scritto con piglio ironico, si fa leggere agevolmente.
A suo tempo avevo apprezzato anche gli altrettanto scorretti politicamente "Come Ammazzare Il Marito Senza Tanti Perché" e "Come Ammazzare Mamma E Papà".
Vicino alla biblioteca del comune dove ho la magione di campagna, vi è uno scaffale dove conferire / scambiare liberamente dei libri.
In passato avevo portato vari libri, e ieri per la prima volta - in presenza di mia moglie e di una discendente - ne ho prelevato uno, un capolavoro storico. Edizione con copertina rigida.
Anno 1974.
Lire 2.500.