Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ne ho salvato uno appena preso sotto da una macchina.. era sul lato della carreggiata,
sembrava di marmo, ma non sembrava morto.. l'ho messo in macchina al caldo, sono salito
fino alla casa di Zocca e risalito in macchina l'ho trovato sveglio.. appena mi ha visto, non conoscendomi
è saltato su i sedili dietro.
Nel tornare a casa mi sono fermato nello stesso punto che l'ho raccattato ho aperto lo sportello e zac fuori
correva come un pazzo.. ma era vivo.. se lo lasciavo li' sarebbe diventato asfalto..
sono morti tutti e due il grigio l'anno scorso.. mi è morto in braccio mentre gli facevo vedere l'alba
16 anni entrambi.. ho pianto..
e non prendo piu' animali
bellissimo il bengala ma orribile.
lui non miagola, il suo è un verso straziante come fosse torturato.
Ne ho avuto una covata qui vicino e senza sapere che gatto fossero chiamai i vigili credendo fossero maltrattati
fai sempre domande con delle risposte complesse.
gia' il fatto che li chiami animali denota che non conosci le cose ! sono cristiani anzi meglio dei cristiani stessi !