passaporto vaccinale incostituzionale?

In Italia, il Green Pass: il terrorismo è al governo

“Il certificato verde è l’ennesimo attacco alle nostre libertà costituzionali. E’ un lasciapassare autoritario che viene imposto per fare una cosa che è garantita dalla Costituzione (art. 16), cioè spostarsi all’interno del territorio nazionale.
E’ una norma di autoritarismo sanitario a cui dobbiamo assolutamente opporci: dobbiamo reagire soprattutto disobbedendo!”
 
USA: il popolo si ribella e ben 6 stati americani vietano il passaporto vaccinale
USA: GIA' 6 STATI VIETANO IL PASS VACCINALE!! LE MOTIVAZIONI SONO VALIDE PER L'UE E PER L'ITALIA!!!!
 
Green pass, Garante della Privacy: “L’uso va circoscritto, servono garanzie adeguate”

Pasquale Stanzione in audizione davanti alle Commissioni Affari Costituzionali, Giustizia e Affari sociali: “La norma presenta varie carenze”

Il Governo non ha consultato l’Autorità Garante per la protezione dei dati sui due decreti leggi con cui ha introdotto il green pass e l’obbligo vaccinale per i sanitari. Ma l’esecutivo è obbligato dal GDPR a coinvolgere il Garante Privacy: violazione di legge del Governo e rischi privacy non considerati dal Consiglio dei ministri sul certificato verde e vaccini obbligatori per medici e operatori sanitari.

https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Green-pass-Garante-Privacy-Va-circoscritto-servono-garanzie-adeguate-495de8e2-a183-471f-8b31-c6a3e17854c3.html

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto