pc usato

seidifiori

Forumer attivo
mi serve un pc economico, quindi usato.

ho trovato questo su internet in vendita a 210 euro

Descrizione:

Marca: Lenovo
Modello: Thinkcenter M55
Processore: Intel Core 2 Duo 6300 1.86ghz
Memoria: 2GB
Hard disk: 160gb
Unità ottica: lettore DVD
Sistema operativo: Windows XP Professional

ora il mio è questo:

Allegati

• pcmio.JPG
    pcmio.JPG
    40,8 KB · Visite: 441
Io ti consiglierei questi.

con 225 euro hai un computer discreto e nuovo...

per il sistema operativo te la cavi con linux... o altro ;)

WME*A#PC COMPUTER DESKTOP ATHLON II X2 250/2GB/250/RW su eBay.it 3.2 GHz e oltre, PC da tavolo, Informatica e Palmari

http://cgi.ebay.it/PC-COMPUTER-DESK...0120927195?pt=PC_e_Server&hash=item5d2910d3db

Se no guarda la lista ... ci sono tutti i processori e le configurazioni possibili...

http://stores.ebay.it/World-Market-...Q2ec0Q2em14?_trksid=p4634.c0.m14.l1513&_pgn=2

sono i prezzi più bassi del web ;)

Ultima modifica:
Io ti consiglierei questi.

con 225 euro hai un computer discreto e nuovo...

per il sistema operativo te la cavi con linux... o altro ;)

WME*A#PC COMPUTER DESKTOP ATHLON II X2 250/2GB/250/RW su eBay.it 3.2 GHz e oltre, PC da tavolo, Informatica e Palmari

PC COMPUTER DESKTOP AMD ATHLON 245 X2 2GB/320GB/DVD°R su eBay.it Da 2.7 GHz a 3.1 GHz, PC da tavolo, Informatica e Palmari

Se no guarda la lista ... ci sono tutti i processori e le configurazioni possibili...

Negozi eBay - vendita, pc, computer, pc assemblati su eBay.it

sono i prezzi più bassi del web ;)

i prezzi sembrano buoni.
ma come sistema operativo io ho bisogno di windows e non so come... cavarmela.

ne avrei "costruito" uno..
Specifiche dell'oggetto - PC da tavolo

Condizione: Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione. Vedi tutte le definizioni delle condizioni(la pagina si apre in una nuova finestra o scheda)... Maggiori informazionisulla condizione
Tipo di chip: Intel Core 2 DuoVelocità del processore: 2,93 GHzMemoria (RAM): 2 GBDimensione disco rigido: 250 GBMarca: AssemblatiUnità primaria: DVD+/-RWCaratteristiche: Scheda audio, Scheda di rete, Scheda video, USBMarca processore: IntelMemoria Ram: 2 GBVelocità processore: Da 3.2 GHz e oltreDimensione Hard Disk: 250 GBMarca: WMELettore e/o Masterizzatore: DVD+/-RWModello processore: CORE 2 DUOTipologia: Desktop
prezzo 300 euro :wall::wall:

un cosnsiglio da chi è del settore
lascia perdere l'usato.
vai sul nuovo, prendi un preventivo di wmi e vai nei negozi delle tue parti
vedrai che si adegueranno (circa)
:)

un ottimo sistema è quello già segnalato AMD X2 250

Users who are viewing this thread

Back
Alto