f4f 翠鸟科 16 Febbraio 2010 #1 devo trasferire file dal formato PDF al formato XLS o anche TXT ci sono molti programmi free in giro qualcuno ha esperienza avendoli provati e saprebbe consigliarmi una scelta ? grazie
devo trasferire file dal formato PDF al formato XLS o anche TXT ci sono molti programmi free in giro qualcuno ha esperienza avendoli provati e saprebbe consigliarmi una scelta ? grazie
Goofy Moderator 16 Febbraio 2010 #2 cerchi quasi l'impossibile se si riesce a convertire un pdf puoi arrivare al massimo a un txt o un doc... un xls credo che sia una chimera... mai usati questi sw anche perchè i risultati non sono mai eccezionali..cerco
cerchi quasi l'impossibile se si riesce a convertire un pdf puoi arrivare al massimo a un txt o un doc... un xls credo che sia una chimera... mai usati questi sw anche perchè i risultati non sono mai eccezionali..cerco
f4f 翠鸟科 16 Febbraio 2010 #3 Goofy ha scritto: cerchi quasi l'impossibile se si riesce a convertire un pdf puoi arrivare al massimo a un txt o un doc... un xls credo che sia una chimera... mai usati questi sw anche perchè i risultati non sono mai eccezionali..cerco Clicca per allargare... grazie in google , alla ricerca ' PDF to XLS' vien fuori una enormità di siti ma chissà se funzionano ... grazie
Goofy ha scritto: cerchi quasi l'impossibile se si riesce a convertire un pdf puoi arrivare al massimo a un txt o un doc... un xls credo che sia una chimera... mai usati questi sw anche perchè i risultati non sono mai eccezionali..cerco Clicca per allargare... grazie in google , alla ricerca ' PDF to XLS' vien fuori una enormità di siti ma chissà se funzionano ... grazie
Goofy Moderator 16 Febbraio 2010 #4 dipende anche dal tipo di dati...se è un elenco si può pure fare prova non ho molta esperienza a riguardo e le poche prove che ho fatto sono state sempre non eccezionali
dipende anche dal tipo di dati...se è un elenco si può pure fare prova non ho molta esperienza a riguardo e le poche prove che ho fatto sono state sempre non eccezionali
c0ltran3 Forumer attivo 16 Febbraio 2010 #6 Io utilizzo Nuance PDF Converter e ho questa opzione ma il programma è a pagamento e non gratuito. Se vuoi puoi inviarmelo e provvederò poi a trasmettertelo convertito.
Io utilizzo Nuance PDF Converter e ho questa opzione ma il programma è a pagamento e non gratuito. Se vuoi puoi inviarmelo e provvederò poi a trasmettertelo convertito.
c0ltran3 Forumer attivo 16 Febbraio 2010 #8 Goofy ha scritto: c0ltran3 ti trovi bene con questo sw? Clicca per allargare... Per le conversioni da pdf a .doc o .rtf si
Goofy ha scritto: c0ltran3 ti trovi bene con questo sw? Clicca per allargare... Per le conversioni da pdf a .doc o .rtf si
c0ltran3 Forumer attivo 17 Febbraio 2010 #10 E' una conversione che mi è capitata poche volte: mi sembra comunque meno precisa.