f4f 翠鸟科 25 Febbraio 2013 #2 popov ha scritto: pazzesco... Clicca per allargare... ma no ! va benissimo così aiuta a capire , aiuta a decidere
popov ha scritto: pazzesco... Clicca per allargare... ma no ! va benissimo così aiuta a capire , aiuta a decidere
popov Coito, ergo cum. 25 Febbraio 2013 #3 sono sono i primi exit-poll, me ne rendo conto. sono ugualmente stupefatto.
f4f 翠鸟科 25 Febbraio 2013 #4 popov ha scritto: sono sono i primi exit-poll, me ne rendo conto. sono ugualmente stupefatto. Clicca per allargare... vedrai che avranno di più guarda in Lombardia le proiezioni
popov ha scritto: sono sono i primi exit-poll, me ne rendo conto. sono ugualmente stupefatto. Clicca per allargare... vedrai che avranno di più guarda in Lombardia le proiezioni
Saunders Member 25 Febbraio 2013 #5 popov ha scritto: sono sono i primi exit-poll, me ne rendo conto. sono ugualmente stupefatto. Clicca per allargare... Non ho capito se sei stupefatto perché ti sembra troppo o perché ti sembra poco
popov ha scritto: sono sono i primi exit-poll, me ne rendo conto. sono ugualmente stupefatto. Clicca per allargare... Non ho capito se sei stupefatto perché ti sembra troppo o perché ti sembra poco
popov Coito, ergo cum. 25 Febbraio 2013 #6 Saunders ha scritto: Non ho capito se sei stupefatto perché ti sembra troppo o perché ti sembra poco Clicca per allargare... se ci pensi bene la risposta la trovi da solo.
Saunders ha scritto: Non ho capito se sei stupefatto perché ti sembra troppo o perché ti sembra poco Clicca per allargare... se ci pensi bene la risposta la trovi da solo.
big_boom Forumer storico 25 Febbraio 2013 #8 secondo me se si candidava Toto Riina prendeva un 15% puliti proprio uguale uguale Viva L'Italia il Trailer - YouTube
secondo me se si candidava Toto Riina prendeva un 15% puliti proprio uguale uguale Viva L'Italia il Trailer - YouTube