Siti Web Pec

• Creatore Discussione Creatore Discussione kini
  • Data di Inizio Data di Inizio
è + caro di Aruba, cerchiamo qualcosa che costi meno o gratis se possibile

Si ma a 30 euro con Aruba hai solo la pec!
Da quanto ho capito l'abbonamento con poste italiane ti da la Pec, la firma digitale, 10 giga di spazio per archiviare i file e la conservazione sostitutiva (che a me serve molto, cioè la possibilità di conservare a norma di legge fatture, ricevute, modelli fiscali ecc). Tutto questo per 60 euro non è male!

Poi se trovi qualcosa di affidabile e gratuito fammi sapere! :up:

la firma digitale alla camera di commercio costa intorno ai 70 euro (quella usb) e se non ricordo male dura 5 anni...trascorsi i quali si rinnova al costo di 5 euro (non sono sicurissimo al 100% perchè vado a memoria:D)...
a meno si trovano quelli con la smart card (anche delle poste)...che però da quel che sento creano un pò di problemi...e sono meno comode da utilizzare..

per la pec io uso quella di aruba...con una speciale convenzione per cui è gratuita...almeno per ora...:)

la firma digitale alla camera di commercio costa intorno ai 70 euro (quella usb) e se non ricordo male dura 5 anni...trascorsi i quali si rinnova al costo di 5 euro (non sono sicurissimo al 100% perchè vado a memoria:D)...
a meno si trovano quelli con la smart card (anche delle poste)...che però da quel che sento creano un pò di problemi...e sono meno comode da utilizzare..

per la pec io uso quella di aruba...con una speciale convenzione per cui è gratuita...almeno per ora...:)

Sai perchè di Aruba non mi fido? Ok sarà anche gratuito, quindi invoglia a provarlo.. però ho sentito che tempo fa ci sono stati dei problemi con il server e sinceramente anche se non dipende da loro non voglio rischiare! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto