PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

lapsus ziovigliacco :wall::wall::wall::wall:....

le plus e minus da etf a leva tipo xbr e merdate varie si compensano con altri strumenti??

nel caso positivo mi date dei leva 2 sciot su angela, spur, nasdy ed eurostocco......

NON SI COMPENSANO...era l'incaxxatura dell'altra sera....devi usare altri strumenti...azioni...certificati...futures...cw..ma NON ETF

a parte gli scherzi . spero che napolitano prenda in mano la situazione ora , e diriga lui l'orchestra per riprendere in mano la cosa altrrimenti qua' finisce male.

assai?

alla fine, io parlo parlo ma sono un peracottaro.... le posizioni sono di 3-4 al massimo 5mila euro..... mi sono consumato almeno 40mila euro in tre anni e, quindi, ci vado pianissimo.

mi dispiace, davvero, perchè sono un esperto del ramo loss e capisco come ci si sente. il nervosismo che sale, l'incapacità di agire, la superficialità nell'adottare una scelta sempre sbagliata. senza parlare - per me - dei riverberi sulla vita "normale".

mi valga d'insegnamento: è tutta una questione di prospettiva. vado.

sò sò.....:rolleyes::(

saggio l'avvocato...

scarpa' vafangulo se chiuti ti vengo a prendere dove sei e ti castro. la poiszione 'e corretta sono sti pezzi di quazzo che ci vengono contro .

borsaitaliana

Zainetto fiscale Etf Armonizzati:

particolare attenzione va riservata al trattamento fiscale degli Etf: in caso di minusvalenza derivante da redditi da capitali questa non è compensabile con minusvalenze preesistenti; se, invece, si realizza una plusvalenza va a sommarsi algebricamente con l'eventuale plusvalenza o minusvalenza derivante dal reddito diverso.

Un esempio numerico potrebbe aiutarci a chiarire quanto esposto:

dalla compravendita di un Etf si realizza una plusvalenza di € 280 come redditi da capitale (differenza tra il Nav di vendita e di acquisto) e una plusvalenza di € 255 come redditi diversi (differenza tra prezzo di vendita e di acquisto pagato in borsa). Sullo zainetto fiscale avremo contabilizzata una minusvalenza pari a € 25 (€ 255 - € 280).

Se invece, si realizza una minusvalenza pari a € 55 (redditi di capitali) e una minusvalenza di € 75 (redditi diversi) sullo zainetto fiscale sarà contabilizzata una minusvalenza pari a € 75, poiché la minus derivante dai redditi da capitale non può essere compensata.

ziopork.....in parte la minus va nello zainetto!!!

di voi non mi posso fidare

:wall::wall::wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto