PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

vedo che un apersona equilibrata come te ha perso la pazienza.

stai li fermo . se ti dico il loss che ho sui tds e' una cosa assurda c'e' da piangere

assai?

alla fine, io parlo parlo ma sono un peracottaro.... le posizioni sono di 3-4 al massimo 5mila euro..... mi sono consumato almeno 40mila euro in tre anni e, quindi, ci vado pianissimo.

mi dispiace, davvero, perchè sono un esperto del ramo loss e capisco come ci si sente. il nervosismo che sale, l'incapacità di agire, la superficialità nell'adottare una scelta sempre sbagliata. senza parlare - per me - dei riverberi sulla vita "normale".

mi valga d'insegnamento: è tutta una questione di prospettiva. vado.

Ultima modifica:
assai?

alla fine, io parlo parlo ma sono un peracottaro.... le posizioni sono di 3-4 al massimo 5mila euro..... mi sono consumato almeno 40mila euro in tre anni e, quindi, ci vado pianissimo.

mi dispiace, davvero, perchè sono un esperto del ramo loss e capisco come ci si sente. il nervosismo che sale, l'incapacità di agire, la superficialità nell'adottare una scelta sempre sbagliata. senza parlare - per me - dei riverberi sulla vita "normale".

mi valga d'insegmento: è tutta una questione di prospettiva. vado.

Chiedi 35 anni di reclusione....così,per rabbia!!:D:D:D

Cosa sono i TDS? :-?

titoli di stato . abbiamo spread che inizia a far paura e' quello il problema.

il nostro sistema finanziario si basa su quello.

se compri unidebit o intesa tu comunque stai comprando una parte di quei tds visto che loro che le nostre banche sono i maggiori detentori di tds.

pertanto ora secondo me gli spread indicano la strada.

siamo nella merd_a

assai?

mi valga d'insegnamento: è tutta una questione di prospettiva. vado.
Provo a dire una cazzàta.
Hai mai provato, almeno per una volta, anche con piccoli importi, a longare i titoli forti e shortare quelli più deboli?
esempio in questo frangente:
longare Pirelli, Campari
shortare le banche

Casomai prova in demo, senza metterci i soldi, poi tra 1 mese vedi i risultati ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto