frengo67
Forumer storico
ziopork non mi sembra....hhai avuto esperienze dirette?
il piu grande loss della mia vita...
ziopork non mi sembra....hhai avuto esperienze dirette?
vedo che un apersona equilibrata come te ha perso la pazienza.
stai li fermo . se ti dico il loss che ho sui tds e' una cosa assurda c'e' da piangere
Tremo al pensiero.......!!!Ero ieri da quelle parti!!
assai?
alla fine, io parlo parlo ma sono un peracottaro.... le posizioni sono di 3-4 al massimo 5mila euro..... mi sono consumato almeno 40mila euro in tre anni e, quindi, ci vado pianissimo.
mi dispiace, davvero, perchè sono un esperto del ramo loss e capisco come ci si sente. il nervosismo che sale, l'incapacità di agire, la superficialità nell'adottare una scelta sempre sbagliata. senza parlare - per me - dei riverberi sulla vita "normale".
mi valga d'insegmento: è tutta una questione di prospettiva. vado.
Cosa sono i TDS?
capo troppo piccolo il sacrificio...se vuoi il rimba devi rischiare almeno il mese di luglio
per magiel:
diciamo che hai liberamente interpretato il mio consiglio per la risoluzione dei problemi coniugali
sto cavalcando fonsai
Provo a dire una cazzàta.assai?
alla fine, io parlo parlo ma sono un peracottaro.... le posizioni sono di 3-4 al massimo 5mila euro..... mi sono consumato almeno 40mila euro in tre anni e, quindi, ci vado pianissimo.
mi dispiace, davvero, perchè sono un esperto del ramo loss e capisco come ci si sente. il nervosismo che sale, l'incapacità di agire, la superficialità nell'adottare una scelta sempre sbagliata. senza parlare - per me - dei riverberi sulla vita "normale".
mi valga d'insegnamento: è tutta una questione di prospettiva. vado.