PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

quindi basta a dire moodys s&p ect ect son quazzari certo non guardano a casa loro , ma ragazzi forse questi non stanno vedendo male .

c'e' qualcosa che non va' da tanto troppo tempo in sto' paese di quazzo

Bru non vorrei che dopo la storia di 3sette e milanese ci manca solo un downgrade:wall::wall:

ti ripeto sugli spread non ci sono i lupetti. ma i le iene quelle piu' infide dentro e sei debole aspettano il momento per farti morire. il bordello greco e' nato cosi' .

a tutta la panoramica sopra c'e' un'altra grande ciligina. cresciamo dello 0,1

ahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahah

che colpe ha modys o s&p a crederci? sono io il coglio_ne a crederci ancora piuttosto che loro

Ultima modifica:
l'ho detto ieri .. dovrebbe chiamare silvio e dirgli di andare ad entigua e non tornare più ... chiamare al max 15 esperti ...persone di grande spessore morale e con specifiche competenza e formare la nuov amacchina amministrativa fiscale dell'italia .. politici fuori dalle palle ..... in qs fase.. poi quando qs persone hanno forgiato le nuove macchine amministrative etc etc .. inclusa una nuova legge elettorale .. allora si vota .. è naturale che nelle nuove regole è compresa che se il politico sbaglia paga di tasca sua .. come in ogni società che si rispetti... lo volete chiamare colpo di stato ? prego fate pure ma o si cambia a 360 ° o è la fine un rialzo dei tassi di tale portata con il ns debito ci fa fuori entro l'estate ...

ngiorno' rekkie dallo spread allargato :D

merkati : ancora il yo-yo :-o

fisso : sotto tiro :sad:

x tutti : oggi è venerdi e non rompete il quazzo :D

veniamo al pilu : la grande contraddizione dei governi occidentali (lo dico da sempre) , la politica alla fine per il consenso (voto) genera debito pubblico....tutti i governi ne sono affetti ...noi , in particolare, siamo moribondi.
Ora siamo in un epoca dove il giochetto si è rotto, dopo decenni di accumulo di debito siamo alla resa dei conti.Una mano in questo senso la da la UE ponendo dei limiti alle politiche economiche dei singoli paesi...deficit/pil....il politico taglia le spese e aumenta le tassse avendo come scusa il dictat europeo (solo questo forse ci salvera') :rolleyes:

i tassi in salita (reali) sono deleteri per le prossime emissioni, quelle che ci sono gia' non gravano sul bilancio dello stato...sul fisso.

quindi basta a dire moodys s&p ect ect son quazzari certo non guardano a casa loro , ma ragazzi forse questi non stanno vedendo male .

c'e' qualcosa che non va' da tanto troppo tempo in sto' paese di quazzo

guru praticamente ci vuoi far intendere che oggi te stai a caga' sotto :wall::wall::D

guru praticamente ci vuoi far intendere che oggi te stai a caga' sotto :wall::wall::D

a 230 bps con 1800 miliardi e con una finanziaria e con il teatrino che stiamo dando ,il tutto condito con la nostra crescita . si lo sono. tu no? t'invidio

se parte parte e' esponenziale un tsunami

Ultima modifica:
Che giorno di *****!

io no sò nulla...avranno anche ragione....ma che siamo quasi peggio del portogallo....? stanno un pò anche rompendo i cogglioni......la sola provincia di milano fattura come tutto il portogallo......il debito il debito...ma perchè gli usa non hanno debito...no vorrei capire....certo che con un $ che vale come lo zloty...l'economia stà meglio...grazie al caxxo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto