PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

ciao gio' ti ho invidiato oggi non c'eri.:rolleyes:

aver capito essere in gain la famiglia gioiva era una tradata dove in tanti avrebbero trombato e poi e poi zio porco poi :rolleyes:

me sento piggliato pu' culu.

mi preoccupano sempre piu' i tds lossa da fare schifo la' :rolleyes:

Ho visto il grafico.....le chiusure.....boh Bruno....a ma fa impressione stà cosa!!!!Temo che se volessero ci possono portare fino al doppio minimo a 12.300 del 99!
:(

Ho visto il grafico.....le chiusure.....boh Bruno....a ma fa impressione stà cosa!!!!Temo che se volessero ci possono portare fino al doppio minimo a 12.300 del 99!
:(
gio' tu non segui i tds zio porco.

ma 50 milioni solo sul 37 che scende a botte del 1.,5 al giorno me fa' cagare :rolleyes:

comunque il problema sono gli spread. inotre con il nostro indice di quazzo che ha solo banche vuol dire se compri intesa e unicredit comprare in parte tds.

mah.

solo la vicenda brunella cannella, come quazzo se chiama con tremorti vale 100 punto di spread:rolleyes:

gio' tu non segui i tds zio porco.

ma 50 milioni solo sul 37 che scende a botte del 1.,5 al giorno me fa' cagare :rolleyes:

comunque il problema sono gli spread. inotre con il nostro indice di quazzo che ha solo banche vuol dire se compri intesa e unicredit comprare in parte tds.

mah.

solo la vicenda brunella cannella, come quazzo se chiama con tremorti vale 100 punto di spread:rolleyes:

Io sono uno zotico,villano e cenciaio amico mio.....vedo i numeri e li segno ancora con la matita sulla carta gialla!!!:(

Ciao dany.....ti ho vista!!;)

Sabato sono a nozze....si può andare a nozze in costume???
Ziopork sto strinando....sudo anke a pensare:sad:

Cmq.....notte a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto