Giannigas
Forumer storico
Letto, molto interessante
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
Letto, molto interessante
Io ritengo che questa sia una fase di mercato troppo pericolosa per stare investiti, sia long che short.Tutti verdi in tutto il mondo! Solo noi rossi! Ma sto con unlui e sono ottimista!
Io ritengo che questa sia una fase di mercato troppo pericolosa per stare investiti, sia long che short.
Molto meglio tradare intraday e chiudere tutto a fine giornata
io penso che la vicenda milanese sia un messaggio chiaro a 3sette, per fargli capire se vogliamo ti distruggiamo, qualcuno sapeva gia della tresca tra milanese e 3sette e ha incominciato a shortarci, qualcuno potrebbe aver puntato alle dimissioni e quindi ad un bel downgrade, certo è che grecia spagna portogallo iralanda sono in difficoltà, ma dovranno mangiare di povere per avere i ns politici, ieri è successo di tuttoIo ritengo che questa sia una fase di mercato troppo pericolosa per stare investiti, sia long che short.
Molto meglio tradare intraday e chiudere tutto a fine giornata
io penso che la vicenda milanese sia un messaggio chiaro a 3sette, per fargli capire se vogliamo ti distruggiamo, qualcuno sapeva gia della tresca tra milanese e 3sette e ha incominciato a shortarci, qualcuno potrebbe aver puntato alle dimissioni e quindi ad un bel downgrade, certo è che grecia spagna portogallo iralanda sono in difficoltà, ma dovranno mangiare di povere per avere i ns politici, ieri è successo di tutto
3sette chiama cre.tino brunello
zilvio dice che 3sette lo sapeva delle norma salva mia azienda
3sette risponde chi vuole fregare il prossimo non può fare il politico
e stamattina in radio ho sentito che zilvio ha detto nel 2013 il candidato sarà alfano quindi lui mira al quirinale
non no neppure voglia di dirli buon giorno vi dico solo annassero a fkl![]()
tu rindi frank
tu rindi frankieri vedevo il tg e dicevo ma da chi gaz siamo governati, quelli della prima repubblica erano dei santi rispetto a questi, non faccio differenza tra dx o sx sono una solo monnezza, solo di pietro si sta salvando non lo so se lo sta facendo per il bene del paese e solo perchè ha capito dove colpire l'elettorato,ci vorrebbe un bel sisma sotto i palazzi di roma in una seduta plenaria
![]()