PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

Io ritengo che questa sia una fase di mercato troppo pericolosa per stare investiti, sia long che short.
Molto meglio tradare intraday e chiudere tutto a fine giornata
io penso che la vicenda milanese sia un messaggio chiaro a 3sette, per fargli capire se vogliamo ti distruggiamo, qualcuno sapeva gia della tresca tra milanese e 3sette e ha incominciato a shortarci, qualcuno potrebbe aver puntato alle dimissioni e quindi ad un bel downgrade, certo è che grecia spagna portogallo iralanda sono in difficoltà, ma dovranno mangiare di povere per avere i ns politici, ieri è successo di tutto
3sette chiama cre.tino brunello
zilvio dice che 3sette lo sapeva delle norma salva mia azienda
3sette risponde chi vuole fregare il prossimo non può fare il politico
e stamattina in radio ho sentito che zilvio ha detto nel 2013 il candidato sarà alfano quindi lui mira al quirinale:specchio::specchio::specchio::wall::wall::wall:

non no neppure voglia di dirli buon giorno vi dico solo annassero a fkl:wall::wall::wall:

io penso che la vicenda milanese sia un messaggio chiaro a 3sette, per fargli capire se vogliamo ti distruggiamo, qualcuno sapeva gia della tresca tra milanese e 3sette e ha incominciato a shortarci, qualcuno potrebbe aver puntato alle dimissioni e quindi ad un bel downgrade, certo è che grecia spagna portogallo iralanda sono in difficoltà, ma dovranno mangiare di povere per avere i ns politici, ieri è successo di tutto
3sette chiama cre.tino brunello
zilvio dice che 3sette lo sapeva delle norma salva mia azienda
3sette risponde chi vuole fregare il prossimo non può fare il politico
e stamattina in radio ho sentito che zilvio ha detto nel 2013 il candidato sarà alfano quindi lui mira al quirinale:specchio::specchio::specchio::wall::wall::wall:

non no neppure voglia di dirli buon giorno vi dico solo annassero a fkl:wall::wall::wall:

:lol::lol:

L'intervista

E il Cavaliere annuncia il ritiro
"Nel 2013 lascio, tocca ad Alfano"

Intervista al presidente del Consiglio. Che parla di tutto e tutti: "Avrei voglia di lasciare già adesso, ma non lo farò. Dopo Napolitano, al Quirinale andrà Letta. Tremonti? Il solo che non fa gioco di squadra. La P4 è solo fango e se la struttura Delta esistesse sarebbe una struttura di coglioni. La manovra la cambieremo in Parlamento".

tu rindi frank:specchio::specchio::specchio: ieri vedevo il tg e dicevo ma da chi gaz siamo governati, quelli della prima repubblica erano dei santi rispetto a questi, non faccio differenza tra dx o sx sono una solo monnezza, solo di pietro si sta salvando non lo so se lo sta facendo per il bene del paese e solo perchè ha capito dove colpire l'elettorato,ci vorrebbe un bel sisma sotto i palazzi di roma in una seduta plenaria:wall::wall::wall:

tu rindi frank:specchio::specchio::specchio: ieri vedevo il tg e dicevo ma da chi gaz siamo governati, quelli della prima repubblica erano dei santi rispetto a questi, non faccio differenza tra dx o sx sono una solo monnezza, solo di pietro si sta salvando non lo so se lo sta facendo per il bene del paese e solo perchè ha capito dove colpire l'elettorato,ci vorrebbe un bel sisma sotto i palazzi di roma in una seduta plenaria:wall::wall::wall:

anke beppe fa il suo:)

nn ti preoccupare la natura provvedera:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto