PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

toh beccateve questa :wall::wall: zio pork bastaaaaaaaaaaaaaaaaa :down:

FLASH 17:11
MAFIA: GIP CHIEDE IMPUTAZIONE COATTA MINISTRO ROMANO

Ahahahahhhaa grandiana da fare schifo , ci manca che me sfascia la macchiana e sono a posto ahahahahahaha :d:

dimmi che non avevi chiuso gli short ieri...:(:rolleyes::-o

sono libero da oggi......metà a 19020.......l'altra poco dopo quando sono risaliti da sotto 19......ragazzi oggi non ho scritto perkè stavate soffrendo mentre io godevo :p.....quindi non mi sembrava il caso

....e poi mi ero imposto di chiudere tutto sotto i 19.......ma non arrivavano mai.....la settimana scorsa mi han distrutto psicologicamente.........quindi oggi sono stato zitto e concentrato......

.....adesso possono anke crollare....io son fuori e son felice

grazie anke alla family che mi ha fatto ridere quando mi veniva da piangere.........però kazzo mi batto le mani ziopork.....sarà stato anke kulo ma nella ripartenza di sett scorsa qualcosa non mi convinceva :rolleyes:

esatto ...il problema ...che dietro abbiamo una massa di inconpetenti...quindi viulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........spakkare tutto..cazzzooooooo:wall:

ora devo studiare lo stock 500 del fituso non ne voglio piu' sapere .

Oppure sp 500 sono meno furbi li cani che i nostri

ARTY MA HAI VISTO IL MAGGIO 21 SOTTO I 90?

sono libero da oggi......metà a 19020.......l'altra poco dopo quando sono risaliti da sotto 19......ragazzi oggi non ho scritto perkè stavate soffrendo mentre io godevo :p.....quindi non mi sembrava il caso

....e poi mi ero imposto di chiudere tutto sotto i 19.......ma non arrivavano mai.....la settimana scorsa mi han distrutto psicologicamente.........quindi oggi sono stato zitto e concentrato......

.....adesso possono anke crollare....io son fuori e son felice

grazie anke alla family che mi ha fatto ridere quando mi veniva da piangere.........però kazzo mi batto le mani ziopork.....sarà stato anke kulo ma nella ripartenza di sett scorsa qualcosa non mi convinceva :rolleyes:

zio pork...bravo..! non c'è problema....la settimana scorsa e i primi gg di questa eri tu che soffrivi...e i tuoi erano pericolosi......mi fà piacere....da lunedi però ci fai compagnia....:up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto