PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

scarpa' a fine mese il 37 mi da' 2500 posso toglierli dall'attuale loss almeno come psicologia ? :d:

ci mancherebbe... ci vuole la serenità per operare ed io non ce l'ho.... se fossi stato lucido, mi spostavo sul certificato più basso come ha fatto frengo... i soldi sempre quelli erano...

non pratico il settore, ma non è un po' troppo movimentato per essere tds a 30 anni?

ci mancherebbe... ci vuole la serenità per operare ed io non ce l'ho.... se fossi stato lucido, mi spostavo sul certificato più basso come ha fatto frengo... i soldi sempre quelli erano...

non pratico il settore, ma non è un po' troppo movimentato per essere tds a 30 anni?
scusa ero di la'.

il nostro mercato obbligazionario e' uno dei piu' grandi e piu' liquidi forse del mondo sicuramente d'europa quindi hanno forta liquidita' . questo e' un pregio ma la fase attuale potrebbe essere come affossare il fulcro per mettere in difficolta' il tutto :rolleyes:
oggi il 37 60 milioni di pezzi .

ma guardati il 41 tutti scambiano forti volumi .

un'anno fa' il 37 aveva giornate anche da 150 milioni di pezzi al giorno con valori sui 93 94 95 ;)

tradare l'obbligazionario e' la cosa che piu' mi appassiona ha un difetto servo soldi zio porco

senti ma sei stato deflorato pure tu o non ti fai penetrare mai ?:D:wall:

:lol::lol::lol:ma va io...mai...........seguo certi consingli sui vari 3d bru........che girano sempre la minestra e nn sbagliano mai...ma sta gente avra finito di farsi prendere per il kulo....:)

bru....sono long su tit..da oggi..sui futures..se seguo li prendo altrimento guardo...

:lol::lol::lol:ma va io...mai...........seguo certi consingli sui vari 3d bru........che girano sempre la minestra e nn sbagliano mai...ma sta gente avra finito di farsi prendere per il kulo....:)

bru....sono long su tit..da oggi..sui futures..se seguo li prendo altrimento guardo...
tutti guru zio porco :D

l'unico pirla sono io .:D no aspetta scarparo mi batte :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto