PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

a leggere il forum (non il 3d) pare che l'unico cog.lione ad essere long fossi io....

stanno tutti a farsi i complimenti a vicenda....
no no io c'ero vuoi che posto?:D

ma il loss dell'azionario di questa settimana e' compensata da giugno. quell'sull'obbligazionare e' allucinante :D

avevo un portafoglio obbligazionari bell verde e tutto rosso ma rosso rosso :D

considera che il solo 37 venerdi scorso stava a 80 oggi abbiamo toccato 76 :D

solo li son 12 k di loss zio porco :D

l'unica cazzata di questa operazione che abbiamo fatto e stato non chiudere ieri .AMEN CHI SBAGLIA PAGA

Ultima modifica:
no no io c'ero vuoi che posto?:D

ma il loss dell'azionario di questa settimana e' compensata da giugno. quell'sull'obbligazionare e' allucinante :D

avevo un portafoglio obbligazionari bell verde e tutto rosso ma rosso rosso :D

considera che il solo 37 venerdi scorso stava a 80 oggi abbiamo toccato 76 :D

solo li son 12 k di loss zio porco :D

ho parlato di forum, non ti 3d.....

conosco i miei polii....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=RVtHLqVqw9s&feature=player_embedded]YouTube - ‪Sta accadendo tutto quello che non doveva accadere‬‏[/ame]

a leggere il forum (non il 3d) pare che l'unico cog.lione ad essere long fossi io....

stanno tutti a farsi i complimenti a vicenda....

diciamo che ci sono pochi 3d in tt i forum dove c'è un minimo di coerenza...

poi per dirla tt siccome io non viaggio mai in un unica direzione e so diffidente per natura posto pure questa analisi di un pattern che si negherebbe con $ in rottura a 1,4115

http://www.investireoggi.it/forum/2279623-post492.html

quindi stay tuned... per ora sembra che sia prevalente il ribasso, tt i miei oscillatori danno questo come sentenza ma restano pur sempre dei programmi fatti da uomini...

vabbe' dai vedremo.

pero' scarpa' il guardo lo stock da adesso in poi . prima lo devo capire un pochino pero'

fituso lo sciottiamo a 23 24 :d:

gianni occhio che sbagliavo un tempo a separare obbligazionario con azionario.cioe' scende l'azionario me sale l'obbligazionario. non e' cosi'

il punto e' lo spread e coinvolge anche l'azionario.:rolleyes:

insomma la catena di sant'antonio. no povero santo la catena del cesso volevo dire :D
Guarda il video che ho messo perchè Malnati non è uno stùpido ;)

Era meglio se mettevo lo stop in guadagno a 1,282. :wall:

Stoppato a 1,241.

Con la prima ci avevo tirato su un euro con la seconda ne ho lasciati 38. :sad:

Erano 1000 in tutto per ogni tentetivo, 127€ in leva 10, cho perso il 30%. Non si fa così.

C'è una faccina che si prende a schiaffi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto