stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Settembre 2022 #1 Stasera si poteva parlare della Supercoppa europea di Basket!!!
ceccotti enzo 29 Settembre 2022 #2 non si vedeva l'ora fermo restando che del ban a Pigi mi dispiace molto
ceccotti enzo 29 Settembre 2022 #4 Claire ha scritto: Propongo uno sban per i due peccatori Clicca per allargare... così possono parlare di pallacanestro con Stradi. Nella peggiore delle ipotesi gli diamo Stradi in cambio
Claire ha scritto: Propongo uno sban per i due peccatori Clicca per allargare... così possono parlare di pallacanestro con Stradi. Nella peggiore delle ipotesi gli diamo Stradi in cambio
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Settembre 2022 #5 Claire ha scritto: Propongo uno sban per i due peccatori Clicca per allargare... ceccotti ha scritto: così possono parlare di pallacanestro con Stradi. Nella peggiore delle ipotesi gli diamo Stradi in cambio Clicca per allargare... Sei un amico
Claire ha scritto: Propongo uno sban per i due peccatori Clicca per allargare... ceccotti ha scritto: così possono parlare di pallacanestro con Stradi. Nella peggiore delle ipotesi gli diamo Stradi in cambio Clicca per allargare... Sei un amico
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Settembre 2022 #7 Claire ha scritto: Propongo uno sban per i due peccatori Clicca per allargare... Sebbene io odi i peccati, amo il peccatore, e farei di tutto per la sua salvezza.”
Claire ha scritto: Propongo uno sban per i due peccatori Clicca per allargare... Sebbene io odi i peccati, amo il peccatore, e farei di tutto per la sua salvezza.”
raskolnik Forumer storico 30 Settembre 2022 #8 stradivari ha scritto: Stasera si poteva parlare della Supercoppa europea di Basket!!! Clicca per allargare... Europea?
stradivari ha scritto: Stasera si poteva parlare della Supercoppa europea di Basket!!! Clicca per allargare... Europea?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Settembre 2022 #9 raskolnik ha scritto: Europea? Clicca per allargare... Vedi??? Ci fosse stato Pigi, mi avrebbe subito corretto l’errore anche Vasco Mex mi avrebbe corretto. Sbanniamo i cestisti e banniamo i motociclisti
raskolnik ha scritto: Europea? Clicca per allargare... Vedi??? Ci fosse stato Pigi, mi avrebbe subito corretto l’errore anche Vasco Mex mi avrebbe corretto. Sbanniamo i cestisti e banniamo i motociclisti