Pentitevi (2 lettori)

Collapse666

Forumer storico
budga ha scritto:
Ciao Collapse
Vedi se ti riesce mettere in verticale anche le date sui grafici del mib30, perché oblique creano confusione.
grazie

Ciao :) , forse ci sono riuscito.
Sono (forse) riuscito :up: a trasformare le 2 linee in una sola.
Domani posto il grafico con la date in verticale.
Aggiorno il vecchio grafico

1190405270immagine.gif

Ciao a tutti e buona serata :)
 

robom1

Forumer storico
Ciao Collapse,

la linea nera nel grafico sopra riportato rappresenta come tu dici la positività o meno del periodo. Cosa significa e che differenza c'è rispetto alla situazione astrologica (linea rossa)?
Grazie, ciao.
 

w_fib

Forumer storico
Uno dei periodi più interessanti dell'anno sembra essere la prima decade di ottobre diciamo il periodo 3-8 ottobre per la precisione ci sono setup sia su azioni che su eur-usd.
Mi pare che anche Budga concordi, chiedo magari conferme astro o con altri metodi.
Buon weekend
 

Collapse666

Forumer storico
Da non seguire ASSOLUTAMENTE!!!

Ciao a tutti, ecco il grafico della positività o meno del mercato
1190468670immagine.gif

In poche parole dovrebbe esserci una discesa per qualche giorno la prossima settimana e poi un'esplosione in alto :eek: :eek: :eek: :eek:
Io personalmente non so cosa dire.
Ecco il grafico parziale della previsione
1190469201immagine.gif

Ciao :)
 

Inshar

Forumer attivo
Re: Da non seguire ASSOLUTAMENTE!!!

Collapse666 ha scritto:
Ciao a tutti, ecco il grafico della positività o meno del mercato
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1190468670immagine.gif
In poche parole dovrebbe esserci una discesa per qualche giorno la prossima settimana e poi un'esplosione in alto :eek: :eek: :eek: :eek:
Io personalmente non so cosa dire.
Ecco il grafico parziale della previsione
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1190469201immagine.gif
Ciao :)
ciao collapse, scusa, ma non ci capisco più niente, ma il grafico, appenapochi post più sopra, sembrava prevedere forte negatività proprio dal 28 sett all'8 ott, come mai ora prevede positività? non è lo stesso grafico? :-?
 

Rapisarda

Forumer storico
Re: Da non seguire ASSOLUTAMENTE!!!

Inshar ha scritto:
ciao collapse, scusa, ma non ci capisco più niente, ma il grafico, appenapochi post più sopra, sembrava prevedere forte negatività proprio dal 28 sett all'8 ott, come mai ora prevede positività? non è lo stesso grafico? :-?


suppongo che via via che passano le sedute di fronte ai dati reali del mercato la previsione vada via via aggiustandosi
 

Collapse666

Forumer storico
Non so cosa dirti. Ho solamente trasformato la linea nera del grafico sotto
11904750501.gif

nella rossa del grafico sotto
11904751032.gif

Dopo ho ritrasformato il tutto in dati di morsa (mib30) e il risultato è quello sotto (per il momemto sono arrivato a metà ottobre)
11904752013.gif

E' una prova, non è la Verità.
Se poi nei prossimi 3 gioni il mercato perde il 15% non ci posso fare niente.... :D
Ciao :)
 

budga

Forumer attivo
Re: Da non seguire ASSOLUTAMENTE!!!

Collapse666 ha scritto:
Ciao a tutti, ecco il grafico della positività o meno del mercato
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1190468670immagine.gif
In poche parole dovrebbe esserci una discesa per qualche giorno la prossima settimana e poi un'esplosione in alto :eek: :eek: :eek: :eek:
Io personalmente non so cosa dire.
Ecco il grafico parziale della previsione
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1190469201immagine.gif
Ciao :)

Effettivamente la prossima settimana si prospetta assai incasinata, tutti i giorni sembrano importanti, danno perfino l'impressione di essere un giorno su e uno giù, specialmente per il mercato americano dal quale è molto difficile estrapolare i giorni più significativi.
Il mercato italiano sembra essere un pochino più chiaro dal quale si riesce a tirar furi un 25 e un 28, peraltro già presenti da settimane.
Se dovessi scegliere con obietività, anche sul mercato USA direi che il 25 e il 28 sembrano avere un peso leggermente maggiore rispetto agli altri.
Per tornare al ns mercato..... il 21 appena trascorso, dal quale sinceramente mi atendevo più chiarezza, mi sembra tanto una finta salita che per essere confermata deve superare il max del 19, ma francamente ci credo poco.
Noto fra l'altro che questa mia opinione sul 21 concorda con il tuo grafico.

Sul mib30 avrei una resistenza fra 41400 e 41550 punti che sembra che sembra dura da superare, specialmente al primo colpo, se fossimo respinti da 41400 circa o addirittura da 40897/40848 direi che punteremmo decisamente per i 39367/39175 prima e 38200 poi

Una cosa.... ho un 37550 di mib30 per l'8, 9 o 10 Ottobre che non riesco a capire quanta affidabilità assegnare.
A qualcuno risulta una cosa simile?
A giudicare dal tuo grafico si direbbe che l' 8 sia un max intermedio
Staremo a vedere, sono proprio curioso.....

Risulta anche a te che il 10 partirà un nuovo ciclo e terminerà il 24 ?

:ciao:
 

budga

Forumer attivo
w_fib ha scritto:
Uno dei periodi più interessanti dell'anno sembra essere la prima decade di ottobre diciamo il periodo 3-8 ottobre per la precisione ci sono setup sia su azioni che su eur-usd.
Mi pare che anche Budga concordi, chiedo magari conferme astro o con altri metodi.
Buon weekend

Ciao w_fib
Oltre che essere uno dei periodi più interessanti è anche il più incasinato e quindi difficile da comprendere, specialmente, come accenavo prima, sul mercato americano.
Ma ho quell'8 e 10 che mi ronzano in testa come minimi e non come massimi.
Ne sai qualcosa a tal proposito?
:ciao:
 

Collapse666

Forumer storico
Collapse666 ha scritto:
Ciao a tutti.
E' iniziato un periodo importantissimo.
Ciclo lunare 11 settembre-11 ottobre
Influenza solare:
eclissi 11 settembre
17 settembre, 19 e sopratutto 21 settembre
Ciclo venere:
dopo esser tornata diretta l'8 settembre, occhio al 21 settembre :rolleyes: in opposizione a Nettuno e al 13 ottobre congiunta a Saturno
9 ottobre: quadratura Giove-Urano
Questo è il mio pensiero, da dilettante.
Con questo non voglio dire che si salga fino al 17 poi giù di nuovo: la tensione è molto alta e già domani potrebbe esserci forte volatilità :( .
Occhio che anche la ciclicità mondiale porta una ulteriore tensione fino all'11 ottobre :sad: :eek: :eek: :eek:
Naturalmente tutto da verificare :D :D
Ciao :)

Io ho il 9 e il 13 ottobre. Giorno più giorno meno.
Vedremo ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto