Pentitevi (1 Viewer)

Collapse666

Forumer storico
toll ha scritto:
scusa collapse in base ai tuoi grafici questo rialzo c'era per una successiva discesa? grazie

Ciao, aggiorno il grafico.
Questo week-end spero di riuscire a fare un grafico con un'unica linea di tendenza.
1189704642immagine.gif

Ciao :)
 

Collapse666

Forumer storico
Ciao, quello che posso dire io è questo. Quel grafico non è la Verità. E' una prova.
Per me la settimana prossima è molto importante. Inizieranno oppure no le turbolenze?
In giro per il forum noto che molta gente propende per il rialzo, anche con motivazioni serie (io di indicatori, linee, ecc non ci capisco niente :D :D :D )
Vedremo, ciao
 

Collapse666

Forumer storico
Collapse666 ha scritto:
Ciao a tutti.
E' iniziato un periodo importantissimo.
Ciclo lunare 11 settembre-11 ottobre
Influenza solare:
eclissi 11 settembre
17 settembre, 19 e sopratutto 21 settembre
Ciclo venere:
dopo esser tornata diretta l'8 settembre, occhio al 21 settembre :rolleyes: in opposizione a Nettuno e al 13 ottobre congiunta a Saturno
9 ottobre: quadratura Giove-Urano
Questo è il mio pensiero, da dilettante.
Con questo non voglio dire che si salga fino al 17 poi giù di nuovo: la tensione è molto alta e già domani potrebbe esserci forte volatilità :( .
Occhio che anche la ciclicità mondiale porta una ulteriore tensione fino all'11 ottobre :sad: :eek: :eek: :eek:
Naturalmente tutto da verificare :D :D
Ciao :)

Il 17 è andato.
La settimana sarà molto movimentata.
Budga che date hai tu?
Ciao :)
 

Rapisarda

Forumer storico
budga ha scritto:
Idem con patate
E oggi gli americani

La settimana prossima sarà bella davvero


tutto può essere.... oggi superiamo nettamente la ribassista di maggio ma già domani capiremo se si tratta solo di un movimento di ritorno verso la rialzista di lungo (linea verde) o se abbiamo la reale possibilità di fare bene.

1190214682spmib.png
[/img]
 

Users who are viewing this thread

Alto