Pentitevi (1 Viewer)

Leo's

Forumer storico
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
OKKIO CHE IL MASSIMO LO VEDRETE LUNEDI PERCHè MARTEDI SARETE ALL'INFERNO DOPO CHE LA FED AVRà TAGLIATO I TASSI E IL DOLLARO FARà PREDIPITARE LE BORSE SE LA BCE RIMANE SEMPRE FERMA COME UN CUCU
PUT SICURI
ma perchè urli con sti block caps e senza punteggiatura? :-? sopratutto nel post di collapse che è così calmo e moderato e, sopratutto, gentilissimo?
 

Collapse666

Forumer storico
Ciao a tutti :)
Positività in aumento (ma senza esagerare :rolleyes: ), aggiorno il grafico


Per quanto riguarda le date, io avrei il 2 oppure il 5 novembre come massimo e poi giù a cercare un minimo intorno al 8-9 novembre.
Un po' azzardata come analisi ma è quello che vedo io dai miei grafici (da non seguire)
Ciao :)
 
Ultima modifica:

Leo's

Forumer storico
Collapse666 ha scritto:
Ciao a tutti :)
Positività in aumento (ma senza esagerare :rolleyes: ), aggiorno il grafico

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1193679813immagine.gif
Per quanto riguarda le date, io avrei il 2 oppure il 5 novembre come massimo e poi giù a cercare un minimo intorno al 8-9 novembre.
Un po' azzardata come analisi ma è quello che vedo io dai miei grafici (da non seguire)
Ciao :)

ciao
aggiornamenti post-fed?
 

Collapse666

Forumer storico
Ciao a tutti.
Bella botta giovedì :eek:
Mai fare previsioni........ :D :D :D .....soprattutto quando non si è capaci :sad:
Grafico della positività aggiornato

Dopo la tenuta di ieri, mi sembra che ci sia ancora una mini positività per poi scendere fino al 8-9 novembre (per me).
Mi mette un po' paura il sole (ciclo del sole) ma Giove è ancora positivo fino a metà novembre, quindi discesa si ma crolli ancora no. (oh oh ho fatto un'altra previsione :eek: :D :D )
Ciao
 
Ultima modifica:

budga

Forumer attivo
Collapse666 ha scritto:
Ciao a tutti.
Bella botta giovedì :eek:
Mai fare previsioni........ :D :D :D .....soprattutto quando non si è capaci :sad:
Grafico della positività aggiornato
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1194100999immagine.gif
Dopo la tenuta di ieri, mi sembra che ci sia ancora una mini positività per poi scendere fino al 8-9 novembre (per me).
Mi mette un po' paura il sole (ciclo del sole) ma Giove è ancora positivo fino a metà novembre, quindi discesa si ma crolli ancora no. (oh oh ho fatto un'altra previsione :eek: :D :D )
Ciao

Ciao Collapse,
Parli del ciclo solare... ti riferisci al ciclo di 11 anni?
Grazie
 

Collapse666

Forumer storico
budga ha scritto:
Ciao Collapse,
Parli del ciclo solare... ti riferisci al ciclo di 11 anni?
Grazie

Ciao, ti riferisci alle macchie solari?
Non seguo quel ciclo anche se molte persone lo ritengono affidabile.
Mi baso solo sulla posizione del sole in questo periodo.
 

Rapisarda

Forumer storico
analisi davvero molto complessa questa settimana. Io in via prudenziale penso di chiudere i long di venerdì poco dopo l'apertura e successivamente stare alla finestra. la mm a 200 periodi non è lontanissima dagli attuali valori solo il suo superamento darà un segnale positivo per il futuro. Sotto di esse sono consigliabili solo operazioni mordi e fuggi della durata di poche ore
 

Users who are viewing this thread

Alto