Pentitevi (1 Viewer)

w_fib

Forumer storico
:eek: :eek: :eek:
Ciao Collapse... come stai?
finalmente ti fai sentire...scusa se uppo il tuo tread, ma visto che a un sano confronto e voglia di discussione eri sempre sfuggito...lo utilizzo quando ci sono gli storni o quando ne prevedo uno....(per la verità questa settimana mi aspetterei una correzione altrimenti si dovrebbe salire bene)...
Non so se ti possa interessare io effettivamente fino al 10 aprile resto investito leggero diciamo 50%, sui max sto vendendo i coltelli cadenti comprati nella discesa :D
I botti però me li aspetterei + avanti ma li posterò solo la mattina del giorno in cui me li aspetto per non dare vantaggi agli istituzionali :D

Se vai a rileggerti i post precedenti alla tua scomparsa vedrai che i miei interventi erano rispettosi e non ho mai avuto alcuna pretesa di essere un mago in quanto nn lo sono assolutamente :( :(

Dow Jones a 6000 azzz... mi sa che ti upperanno a vita se non scendiamo...anche se 1500 punti sopra sono un obiettivo elliottiano importante :D
 

Collapse666

Forumer storico
-

1176059782senzanome.jpg
 
Ultima modifica:

w_fib

Forumer storico
Beh capisco che il discorso sia difficile e solo per menti eccelse, ma io ti ho sempre chiesto almeno un confronto e di provarci e sei sempre sparito per cui nn capisco il senso dei tuoi interventi???

Sono d'accordo sulle leggi che enunci, sicuramente oltre che su testi religiosi le trovi da altre parti, ma prova almeno a chiarire i tuoi post altrimenti nn capisco l'utilità...
forse che se imbrocchi il giorno della correzione ti autocelebrerai..altrimenti sparisci e ricompari tra qualche mese... ??? beh ce ne sono alcuni che usano un tono meno aulico per fare ciò...

preferirei che magari cerchi di spiegarci quello che intendi, anche in maniera meno criptica, le menti illuminate come la tua il messaggio lo sapranno già, mentre noi abbiamo bisogno di un aiutino....
 

Users who are viewing this thread

Alto