Pentitevi (2 lettori)

budga

Forumer attivo
w_fib ha scritto:
Ciao Bugda tieni conto che ad ogni tuo setup non è detto che debba per forza esserci inversione, quindi il mercato potrebbe anche accelerare nella sua corsa.

Interessante la tua osservazione, spesso metodi diversi per vari motivi sono armonici tra di loro, quindi presentano date molto vicine, l'importante è capire se si combinano cause con effetti o meno....
La cosa che più mi turba (nel senso che mi fa riflettere) degli interventi di Collapse piuttosto che di altri astrologi finanziari è che prediligono una direzione nei vari aspetti e questo penso sia un errore, raramente riesci a padroneggiare prezzo e tempo insieme.

"tieni conto che ad ogni tuo setup non è detto che debba per forza esserci inversione, quindi il mercato potrebbe anche accelerare nella sua corsa."
Si certo, infatti come ho spiegato in un post precedente la maggior parte delle volte si tratta di inversione, ma in un 20% dei casi si tratta di proseguimento del trend.

La cosa che più mi turba....
Sono d'accordo con te, è molto difficile padroneggiare prezzo e tempo insieme a volte ci riesco a volte no, e non riesco a capire perché sbaglio nè dove.
Invece per quanto riguarda l'esposizione dei propri pensieri agli altri ritengo che se vengono esposti seriamente chi legge deve tener presente il possibile stato emotivo dello scrivente, ovviamente condanno l'arroganza e la presunzione, ma questo è un argomento a parte.
Ciao
 

budga

Forumer attivo
leo-kondor ha scritto:
siamo messi male, non mi pare inversione al ribasso

Lunedì 14 potrebbe essere un max, fino alla scorsa settimana ero propenso a credere che l'11 corrispondesse ad un max e il 14 un giorno da -2%, insomma brutto fin dall'apertura, adesso invece penso che il giorno brutto sarà il 15, magari con un minimo fra la chiusura del 14 e i primi 90 minuti del 15, poi un rimbalzo, di quanto non lo so ma a questo punto presterei attenzione alle date più prossime fra quelle che ho scritto ieri che per praticità riporto di seguito:
15-5 17-5 21/22-5 24-5 31-5 4-6 11-6 18-6 20-6 27-6 4-7
quindi i giorni più prossimi sono il 17-5 e/o il 21/22-5

Questa è la mia idea, ovviamente sono gradite altre opinioni.
 

budga

Forumer attivo
Collapse666 ha scritto:
Ciao.
Una domanda: ma quelle date sono "astrologiche"?

No sono ricavate matematicamente.

Colgo l'occasine per correggere un errore nel mio post che hai quotato.
Erroneamente ho scritto:
"adesso invece penso che il giorno brutto sarà il 15, magari con un minimo fra la chiusura del 14 e i primi 90 minuti del 15, poi un rimbalzo"
la version corretta è:
"adesso invece penso che il giorno brutto sarà il 15, magari con un minimo fra la chiusura del 15 e i primi 90 minuti del 16, poi un rimbalzo"
Scusate per l'errore
 

budga

Forumer attivo
L'apertura di stamani secondo me era eccessiva, in pratica questa candela nera è come se fosse bianca
 

budga

Forumer attivo
Collapse666 ha scritto:
Ok
Sono d'accordo.
Il 15 Marte entra in Ariete e ci rimane fino al 24-25 giugno.
La tensione è molto alta

Speriamo che i giorni di set-up corrispondano a dei minimi.
Con il tuo metodo riesci a capire se si tratta di minimo o di massimo?
 

Users who are viewing this thread

Alto