Pentitevi (1 Viewer)

w_fib

Forumer storico
:up: :up:

Finalmente

Ti ho mandato mp.
Dal mio punto di vista un metodo vale un altro per cui nn ho idee preconcette al riguardo...se scrivesse qui Astrofinanziatico e magari anche Zimmel penso che anche qualche scettico cambierebbe parere.. :)

Verso 8-10 maggio ho un setup anche io nn astro ma numerico, però pensavo avesse qualche effetto sulle valute....
 

w_fib

Forumer storico
Se nn erro, ma qui Collapse potrebbe dire la sua la tendenza partita in questi giorni dovrebbe durare finché un'altra forza nn entra in gioco, come per i principi della fisica.
Quindi Collapse ti aspetti questo trend fino al 25 giugno se nn erro?
 

budga

Forumer attivo
Collapse666 ha scritto:
Hai perfettamente ragione e ti chiedo scusa per questo :)
Se la discussione deve servire a qualcosa meglio essere sinceri e rimanere con i piedi per terra :up:
Avrai sicuramente capito che seguo l'astrologia e che ci capisco poco di finanza :-? (almeno rispetto a voi del forum).
La tensione nei prossimi giorni sarà molto alta.
11 maggio? Quadratura Giove-Urano. Certo detta così può voler dire tutto come niente.
Due opposizioni Saturno-Nettuno il 28 febbraio e il 25 giugno.
Occhio quindi al periodo tra queste 2 date.
A fine febbraio è iniziata la prima fase di ribassi di borsa.
La seconda potrebbe essere imminente.
Dal mio punto di vista il problema dei mercati finanziari è il dollaro (che scoperta ehhh :lol: ) collegato al fattore Cina.
Ma le tensioni sono molteplici come per esempio il ciclo dell'Italia.
Forse si potrebbe tenere una discussione su questi temi, magari nel forum "Il caffè".




Alcuni tuoi post precedenti:
--------------------------------------------------
02 Apr 2007 19:47
Ehilà, vedo che avete paura se uppate ancora questa discussione ...e fate bene ad averne
Dopo la prima discesa di inizio marzo, sta per arrivare la seconda.
Volete il giorno preciso? No, no, siete voi i Maghi.
Tenete d'occhio l'11 maggio: intorno a quella data forse si rimbalza
Spero di sbagliarmi altrimenti la terza discesa potrebbe portare il Dow Jones a 6000
Sempre fiducia e occhio ai risparmi
--------------------------------------------------
19 Apr 2007 20:23
Mi rendo conto che è un discorso difficile .
Le colpe dei genitori ricadono sui figli, di generazione in generazione fino a quando "qualcuno" non affronta questo problema.
In questo momento i mercati finanziari stanno per affrontare una situazione molto difficile. Sapete tutti meglio di me qual è questo problema .
Ma la situazione non riguarda solo la finanza. Ho scritto 11 maggio per un motivo.
E vi dico che tutto questo deve essere risolto (o tenteranno) entro il 25 giugno.
Ciao
--------------------------------------------------


Da quanto credo di aver capito le tue date scaturiscono dall'astrologia.
Io invece utilizzo la matematica per studiare i cicli temporali ed è una cosa che faccio da molti anni, una delle cose strane è che i tempi molto spesso combinano con quelli astrologici.
L'unica divagazione dalla matematica è lo studio di Ezechiele grazie al quale ho scoperto una regola che mi consente di capire che in alcune circostanze (sia daily che intraday) il valore deve per forza di cose passare di li.
Il limite (ovviamente mio) dei risultati restituiti dal calcolo dei cicli temporali è la mancata indicazione circa la durata dell'inversione.
Oggi 11 Maggio (secondo i sudetti calcoli) è giorno di inversione, nel senso che dovrebbe corrispondere ad un minimo o ad un massimo, in questo caso vediamo che è un minimo.
Per il momento tralascio i dettagli circa l'operatività che ne deriva dovuto al fatto che il min o max assume un significato diverso a seconda dell'orario in cui lo fa, nel senso che con buona approssimazione ciò indica se si tratta veramente di inversione oppure di un'ulteriore ipulso per il proseguimento del trend.

In un tuo post precedente hai scritto: " E vi dico che tutto questo deve essere risolto (o tenteranno) entro il 25 giugno".
Io avrei esattamente il 27 Giugno giorno in cu mi attendo un minimo o un massimo, ma come accennavo sopra non so se dall'11/05 al 27/06 è discesa o salita, nel senso che non lo posso dimostrare matematicamente come invece faccio con le date, quindi non ne posso ricavare un'operatività certa.
Tu riesci a capire se da oggi al 27/6 sarà discesa, salita, lateralità o altro?
Dato che siamo in argomento... fra oggi e il 27/06 avrei le seguenti altre date:
15-5 17-5 21/22-5 24-5 31-5 4-6 11-6 18-6 20-6 27-6 4-7
Potrei proseguire per alcuni anni ma non servirebbe a nulla.
Sapresti dirmi qualcosa per le date sopra descritte?
Con il tuo metodo hai, o puoi avere, dei riscontri per queste date?

L'argomento è lungo, difficile ma appassionante e se fatto con la dovuta e indispensabile diligenza è anche redditizio, purtroppo la difficoltà sta nel trovare persone allineate sulla medesima lunghezza d'onda.

Ciao
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Bugda tieni conto che ad ogni tuo setup non è detto che debba per forza esserci inversione, quindi il mercato potrebbe anche accelerare nella sua corsa.

Interessante la tua osservazione, spesso metodi diversi per vari motivi sono armonici tra di loro, quindi presentano date molto vicine, l'importante è capire se si combinano cause con effetti o meno....
La cosa che più mi turba (nel senso che mi fa riflettere) degli interventi di Collapse piuttosto che di altri astrologi finanziari è che prediligono una direzione nei vari aspetti e questo penso sia un errore, raramente riesci a padroneggiare prezzo e tempo insieme.
 

budga

Forumer attivo
Un'altra cosa "curiosa" alla quale non riesco a dare un spiegazione razionale:
Non so se ricordi di Pirelli il lunedì 2 Aprile quando all'improvviso e con sorpresa apprendemmo che avrebbero ceduto Olimpia agli americani, ebbene che la data del 2 Aprile fosse particolarmente importante per Pirelli lo sapevo fin dall'Ottobre Novembre 2006.
Questo di Pirelli è solo un esempio, potrei citarne molti altri a partire da Olivetti che comprò Telecom, al caso Edison, a quello Italgas Ecc....
Tanto per rimanere ai giorni nostri... secondo le tue conoscenze come spiegheresti un caso come quello di Pirelli del 2 Aprile?
Siamo noi che crediamo di "fare" il destino, oppure non facciamo altro che eseguire ciò che è già stato disegnato e non ce ne rendiamo conto.....ma forse sono andato troppo in là.
Non credo sia sufficiente nemmeno la spiegazione delle congiunzioni, quadrati, trigoni ecc ...

AriCiao
 

Users who are viewing this thread

Alto