PER CAPIRE CHI VI COMANDA, BASTA SCOPRIRE CHI NON VI E' PERMESSO CRITICARE

comunque in bocca al lupo Vetro e spero davvero che serva a qualcosa
Grazie ricambio augurio, di certo lamentarsi delle restrizioni e rifiutare il vaccino non ha molto senso, specie ora che abbondando si puo' scegliere quale farsi inoculare.
Ascoltare i NO vax ha senso avendo cure alternative efficaci,,,,,,,,, ,, basta un forte rialzo della pressione per capirela cosa signofica respirare in sofferenza, meglio prevenire

Grazie ricambio augurio, di certo lamentarsi delle restrizioni e rifiutare il vaccino non ha molto senso, specie ora che abbondando si puo' scegliere quale farsi inoculare.
Ascoltare i NO vax ha senso avendo cure alternative efficaci,,,,,,,,, ,, basta un forte rialzo della pressione per capirela cosa signofica respirare in sofferenza, meglio prevenire
le cure ci sarebbero, con tanto di studi clinici e prove sperimentali di efficacia fatte da decine di ospedali e medici in tutto il mondo, con protocolli pronti con l'unica avvertenza che sono efficacissime nei primi 6 giorni dalla comparsa dei sintomi...peccato che l'OMS e tutte le sue emanazioni incluso l'ISS ancora oggi prevedono alla comparsa dei sintomi: vigile attesa e tachipirina, ovvero le sole due cose DA NON FARE con tanto di evidenze sperimentali. Qui non è essere no vax o pro vax è che si sta giocando sulla pelle della gente senza (a me) che siano chiari gli scopi, che non sono curare la malattia, altrimenti a logica non avrebbero impedite le cure e promosso a cura una farmaco sperimentale di cui nessuno conosce ne l'efficacia ne gli effetti collaterali a breve, medio e lungo termine in totale pregio a tutti i protocolli di sicurezza, sapendo fra l'altro che i vaccini non sono delle cure e che NON vanno somministrati in piena pandemia per molti motivi includo i rischi di incappare nell'ADE (che è mortale).
Se qualcuno lo vuole fare lo stesso a me sta bene, ma non mi venite a dire che rifiutare il vaccino (che non è un vaccino) non ha molto senso, e il fatto che abbondano non vuol dire nulla essendo tutti questi vaccini con lo stesso difetto all'origine

le cure ci sarebbero, con tanto di studi clinici e prove sperimentali di efficacia fatte da decine di ospedali e medici in tutto il mondo, con protocolli pronti con l'unica avvertenza che sono efficacissime nei primi 6 giorni dalla comparsa dei sintomi...peccato che l'OMS e tutte le sue emanazioni incluso l'ISS ancora oggi prevedono alla comparsa dei sintomi: vigile attesa e tachipirina, ovvero le sole due cose DA NON FARE con tanto di evidenze sperimentali. Qui non è essere no vax o pro vax è che si sta giocando sulla pelle della gente senza (a me) che siano chiari gli scopi, che non sono curare la malattia, altrimenti a logica non avrebbero impedite le cure e promosso a cura una farmaco sperimentale di cui nessuno conosce ne l'efficacia ne gli effetti collaterali a breve, medio e lungo termine in totale pregio a tutti i protocolli di sicurezza, sapendo fra l'altro che i vaccini non sono delle cure e che NON vanno somministrati in piena pandemia per molti motivi includo i rischi di incappare nell'ADE (che è mortale).
Se qualcuno lo vuole fare lo stesso a me sta bene, ma non mi venite a dire che rifiutare il vaccino (che non è un vaccino) non ha molto senso, e il fatto che abbondano non vuol dire nulla essendo tutti questi vaccini con lo stesso difetto all'origine

faccia ciò che ritiene opportuno per la sua salute ma resta che ci sono i DATI che parlano per noi,,,,, se poi lei vuole far credere che il calo vertiginoso dei morti e ricoveri sia frutto della divina provvidenza faccia pure :rolleyes:

mi piacerebbe sapere cosa farebbero coloro chi rifiutano di vaccinarsi se emanessero una legge che in caso di ricovero si debbano pagare le cure a loro spese........ovviamente già so cosa farebbero: pippa e zitti con vaccino.

e le ricordo che dovendo potenziare reparti covid per il resto cure salvo emergenze abbiamo subito un declino spaventoso, quindi coloro che aspettano la divina provvidenza sono partecipi in negativo di questo, che oltre alle sofferenze porta anche in casi gravi alla morte del paziente.

buon proseguimento. e speriamo bene

stupidità-14.jpg

faccia ciò che ritiene opportuno per la sua salute ma resta che ci sono i DATI che parlano per noi,,,,, se poi lei vuole far credere che il calo vertiginoso dei morti e ricoveri sia frutto della divina provvidenza faccia pure :rolleyes:

mi piacerebbe sapere cosa farebbero coloro chi rifiutano di vaccinarsi se emanessero una legge che in caso di ricovero si debbano pagare le cure a loro spese........ovviamente già so cosa farebbero: pippa e zitti con vaccino.

e le ricordo che dovendo potenziare reparti covid per il resto cure salvo emergenze abbiamo subito un declino spaventoso, quindi coloro che aspettano la divina provvidenza sono partecipi in negativo di questo, che oltre alle sofferenze porta anche in casi gravi alla morte del paziente.

buon proseguimento. e speriamo bene

Vedi l'allegato 608500

innanzitutto io al contrario di lei non sono sicuro di nulla, le faccio notare che lo stesso identico fenomeno, ovvero il calo vertiginoso dei contagi ecc c'è stato anche l'anno scorso. Troppo presto per saltare alle conclusioni. Inoltre io spero sinceramente che sia come dice lei ovvero della natura salvifica dei vaccini, staremo a vedere.
Inoltre riguardo alla fantomatica legge di cui parla, complimenti per glorificare i metodi da gestapo, le faccio presente che io da decenni pago il servizio sanitario nazionale senza peraltro mai usufruirne, così come pago ogni sorta di tassa lavorando come dipendente, e quindi penso che avere qualche diritto come cittadino in caso di malattia non sia strano o no? Oppure abbiamo abolito tutti i diritti costituzionali ?
E poi, le faccio notare che io sto solo chiedendo di essere curato con delle cure (che ci sono, che costano pochissimo e sono efficaci) e non con dei vaccini che non sono cure, quindi semplicemente il diritto di scegliere di non utilizzare un farmaco sperimentale, per cui di cosa sta parlando e perchè si inalbera?
Il declino caro signore, se parla della sanità c'era già e da tempo e semmai sono stati i lockdown a darci il colpo di grazia, Se avessero consentito le cure invece di opporsi e parlo delle cure domiciliari come suggerito e richiesto da molti medici e ospedali non saremmo arrivati a tanto. In merito alla citazione sono d'accordo con Einstein, il problema è che gli stupidi di solito non sanno di esserlo

Perchè non approvano una cura per questa malattia ?

Semplice, perchè per le regole in corso - nel caso di fosse una cura -

non si potrebbero approvare i vaccini con la modalità "EMERGENZA".

Perchè ricordiamolo sempre A TUTTI.

Questi vaccini sono stati approvati con la modalità "EMERGENZA".

NON SONO TESTATI.

NON SI CONOSCONO GLI EFFETTI COLLATERALI.

I VACCINI VENGONO STUDIATI E TESTATI PER ANNI

- ALMENO 8 ANNI - PRIMA DI ESSERE MESSI IN PRODUZIONE.

Noi oggi siamo delle cavie umane, in mano a degli irresponsabili.

Riporto il grafico che a qualcuno è sfuggito.

GIUGNO 2020 IDENTICO AD OGGI E SENZA IL VACCINO.

1624258373070.png

Un virus simil influenzale non si diffonde in estate.

Il virus si sta ora diffondendo in America Latina dove è autunno.

E trattrandosi di un virus simil-influenzale, presto arriverà la nuova variante da quei paesi.

Come qualche mese fa è arrivata dall'India.......chissà come mai ?

E poi ricomincerà il giro.........all'infinito ........e noi faremo il richiamo ed il richiamo ed il richiamo
........ops.....qualcosa è andato storto.

Ultima modifica:
innanzitutto io al contrario di lei non sono sicuro di nulla, le faccio notare che lo stesso identico fenomeno, ovvero il calo vertiginoso dei contagi ecc c'è stato anche l'anno scorso. Troppo presto per saltare alle conclusioni. Inoltre io spero sinceramente che sia come dice lei ovvero della natura salvifica dei vaccini, staremo a vedere.
Inoltre riguardo alla fantomatica legge di cui parla, complimenti per glorificare i metodi da gestapo, le faccio presente che io da decenni pago il servizio sanitario nazionale senza peraltro mai usufruirne, così come pago ogni sorta di tassa lavorando come dipendente, e quindi penso che avere qualche diritto come cittadino in caso di malattia non sia strano o no? Oppure abbiamo abolito tutti i diritti costituzionali ?
E poi, le faccio notare che io sto solo chiedendo di essere curato con delle cure (che ci sono, che costano pochissimo e sono efficaci) e non con dei vaccini che non sono cure, quindi semplicemente il diritto di scegliere di non utilizzare un farmaco sperimentale, per cui di cosa sta parlando e perchè si inalbera?
Il declino caro signore, se parla della sanità c'era già e da tempo e semmai sono stati i lockdown a darci il colpo di grazia, Se avessero consentito le cure invece di opporsi e parlo delle cure domiciliari come suggerito e richiesto da molti medici e ospedali non saremmo arrivati a tanto. In merito alla citazione sono d'accordo con Einstein, il problema è che gli stupidi di solito non sanno di esserlo
Credo lei sbaglia la mira....ho aperto fol tradando dietro varianti di covid, e può verificare il mio pensiero in merito, ciò non toglie che negare la differenza del numero casi covid seri trattati Post vaccinazioni pure parziali emerita sciocchezza ergo non si offenda se qualcuno lo ricorda, non deve sentirsi sentirsi stupido oggi che sta scegliendo tra rischio prenderserlo e rischio vaccino,,,ma DOMANI se finisce in terapia intensiva, o se ha bisogno di cure ospedaliere oggi a rilento, sa, le malattie sono molto più, democratiche di lei....auguri, e vada in un pronto soccorso anche se sta bene, potrà verificare come siamo messi,,,lentezza aumentata e regole che ISOLANO i pazienti dai loro cari grazie alle persone che si ritengono più intelligenti della massa dei vaccinati, persone che non si rendono conto cosa comporta non poter respirare adeguatamente.
La prego di non quotarmi più e non chiamarmi in ballo per sciorinare le sue BANALITA fesso io che le ho dato importanza, a discutere con certe menti la di perde in quanto queste sono stupide allenate da anni

Ultima modifica:
Credo lei sbaglia la mira....ho aperto fol tradando dietro varianti di covid, e può verificare il mio pensiero in merito, ciò non toglie che negare la differenza del numero casi covid seri trattati Post vaccinazioni pure parziali emerita sciocchezza ergo non si offenda se qualcuno lo ricorda, non deve sentirsi sentirsi stupido oggi che sta scegliendo tra rischio prenderserlo e rischio vaccino,,,ma DOMANI se finisce in terapia intensiva, o se ha bisogno di cure ospedaliere oggi a rilento, sa, le malattie sono molto più, democratiche di lei....auguri, e vada in un pronto soccorso anche se sta bene, potrà verificare come siamo messi,,,lentezza aumentata e regole che ISOLANO i pazienti dai loro cari grazie alle persone che si ritengono più intelligenti della massa dei vaccinati, persone che non si rendono conto cosa comporta non poter respirare adeguatamente

le confesso che non ho capito e mi scusi le assicuro che non faccio apposta.
Comunque io rispetto le opinioni sue come di qualunque altro. Abbiamo (credo di capire) opinioni diverse sull'efficacia dei vaccini. Io attendo dati certi e poi trarrò le conclusioni per ora non dico ne che non funzionano ne che funzionano. mentre temo moltissimo gli effetti a medio e lungo termine che nessuno conosce. La mia opinione da non esperto è che sia stata una scelta sbagliata puntare solo sui vaccini in piena pandemia. Non sono un esperto ma ci sono numerosi scienziati, medici ed esperti in materia che dicono questa cosa.
Ovviamente quando uno arriva all'ospedale è perchè sta male e non nego la pericolosità del virus. Ma è incredibile che ancora oggi e nonostante innumerevoli prove cliniche non siano consentite terapie domiciliari che avrebbero evitato quello che lei ha ben descritto, o almeno ridotto se usate nei primi giorni del contagio. Mi scusi, ma perchè deve sempre insultare? Quando mai ho detto di essere più intelligente della massa? Io penso, valuto e decido per me, Non sono così pazzo da non curarmi se dovessi avere una malattia, ma non ci sto che vengano precluse alternative al vaccino, siccome esistono e mi consentirebbero di curarmi da casa senza pesare su nessuno ne tantomeno sugli ospedali. E' una cosa negativa o stupida? Le assicuro poi ed infine che so benissimo cosa vuol dire non poter respirare adeguatamente

Invece che dare MI PIACE sul nulla, bastava andavate a leggere l' UNICO fol dove esiste un sondaggio in merito aperto dal sottoscritto, ma evidentemente i forum essendo troppi sono diventati terra di ebeti

Invece che dare MI PIACE sul nulla, bastava andavate a leggere l' UNICO fol dove esiste un sondaggio in merito aperto dal sottoscritto, ma evidentemente i forum essendo troppi sono diventati terra di ebeti

ho guardato il suo thread ed è interessante. Poteva dircelo prima. meglio non dare per scontato che uno sappia o sia a conoscenza del forum a tutto tondo. Però cortesemente la smetta di dare a gli altri degli ebeti non ne vedo il motivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto