Claire ἰοίην 29 Dicembre 2022 #51 StaVOLTA ha scritto: l uomo sportivo un po selvaggio va sempre ooooohh ma sportivo per me non è quello che va al parco il sabato mattina per buttar giù la pancetta di più non posso dire... Clicca per allargare... Non ho capito niente
StaVOLTA ha scritto: l uomo sportivo un po selvaggio va sempre ooooohh ma sportivo per me non è quello che va al parco il sabato mattina per buttar giù la pancetta di più non posso dire... Clicca per allargare... Non ho capito niente
Harry Tasker Forumer storico 29 Dicembre 2022 #52 StaVOLTA ha scritto: e poi comunque le mie strategie di corteggiamento sono un po' diverse Clicca per allargare... Claire ha scritto: Sentiamole Clicca per allargare...
StaVOLTA ha scritto: e poi comunque le mie strategie di corteggiamento sono un po' diverse Clicca per allargare... Claire ha scritto: Sentiamole Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 29 Dicembre 2022 #53 Claire ha scritto: Io per capodanno ho invitato mia madre e suo marito a cena. Faccio le lasagne. E per me la zucca al forno Clicca per allargare... speriamo diventi carrozza che ti porta a ballare
Claire ha scritto: Io per capodanno ho invitato mia madre e suo marito a cena. Faccio le lasagne. E per me la zucca al forno Clicca per allargare... speriamo diventi carrozza che ti porta a ballare
mvdvec Aquila della notte 29 Dicembre 2022 #54 Harry Tasker ha scritto: Brava, così dopo la cena è più semplice fartelo saltare x aria. Mica si mangia gratis in cambio di nulla, ciccia. Clicca per allargare... parole esplosive e certamente dure
Harry Tasker ha scritto: Brava, così dopo la cena è più semplice fartelo saltare x aria. Mica si mangia gratis in cambio di nulla, ciccia. Clicca per allargare... parole esplosive e certamente dure
mvdvec Aquila della notte 29 Dicembre 2022 #55 samir ha scritto: no io ci andrei vestita con un saio francescano col marchio lilith Clicca per allargare... per una conoscenza biblica
samir ha scritto: no io ci andrei vestita con un saio francescano col marchio lilith Clicca per allargare... per una conoscenza biblica
Claire ἰοίην 29 Dicembre 2022 #56 Harry Tasker ha scritto: Vedi l'allegato 695601 Clicca per allargare... Troglodita
StaVOLTA Forumer storico 29 Dicembre 2022 #57 Harry Tasker ha scritto: Vedi l'allegato 695601 Clicca per allargare... esatto proprio così, tipico dell uomo un po' selvaggio
Harry Tasker ha scritto: Vedi l'allegato 695601 Clicca per allargare... esatto proprio così, tipico dell uomo un po' selvaggio
Claire ἰοίην 29 Dicembre 2022 #58 StaVOLTA ha scritto: esatto proprio così, tipico dell uomo un po' selvaggio Clicca per allargare... Giusto un pochino
StaVOLTA ha scritto: esatto proprio così, tipico dell uomo un po' selvaggio Clicca per allargare... Giusto un pochino
superb@ffone NoTax 29 Dicembre 2022 #59 stradivari ha scritto: Guarda che io servo ai tavoli Clicca per allargare... il finto ricco funziona sempre per tacchinare
stradivari ha scritto: Guarda che io servo ai tavoli Clicca per allargare... il finto ricco funziona sempre per tacchinare
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Dicembre 2022 #60 superb@ffone ha scritto: il finto ricchione funziona sempre per tacchinare Clicca per allargare...