per chi ha un account Facebook - Investireoggi chiede un favore!

Argema

Administrator
Membro dello Staff
vi chiedo di diventare fan di Investireoggi su Facebook
lo so, "faccialibro" è una autentica zozzata, ma vorrei avere una presenza su tale social network, non serve chiudersi di fronte alle novità anche se non ci piacciono (e a me facebook non piace)

questo è il link InvestireOggi.it | Facebook

devo arrivare a 26 fan, poi vi spiego perchè ..
spargete la voce, appena arrivo a 26 cancello questo thread
grazie :)

Grazie infinite ragazzi e ragazze :)

ora il link è "user friendly", grazie al fatto che il sito ha raccolto almeno 26 fan
InvestireOggi.it | Facebook :)

ora devo capire come impostare alcune cose in modo che possano essere presenti i post dei blog, o del forum .. è tutto nuovo per me, vediamo cosa riesco a combinare :)

devo arrivare a 26 fan, poi vi spiego perchè ..
spargete la voce, appena arrivo a 26 cancello questo thread
grazie :)

Protesto: non si può cancellare un thred dove compare l'avatar di neralux.
Al massimo, lasciamolo scivolare lentamente in 200esima pagina...

Protesta superflua la tua, promessa (da come l'ha posta non mi pareva affatto una minaccia come -talvolta- m'è capitato -altrove- di leggere) non mantenuta -la sua- di cancellare il thread, cosa che per le menti pronte che popolano queste lande avrebbe inequivocabilmente significato che l'obiettivo era stato raggiunto :-o

A margine...Chissà se questo thread riuscirà a scivolare (il lentamente lo evito per decenza... cmq complimenti per questa tua vampàta di english humour :lol:) in 200esima pagina prima che il ponte di Messina (per rimanere in tema di promesse non -ancòra- mantenute) venga completato :titanic:

ciò mica voglia
fana cosa, iscrivite per me poi mi passi il nic (c'è il nic anche lì??)

Non ciò voglia nemmeno io.

La maggior parte si iscrive con il proprio nome e cognome, ... io no, ho scelto di registrarmi con uno pseudonimo, perchè mi ritengo un fesso, ... ma tutto ha un limite.

C'è gente che si "espone" con tanto di foto e dati personali, scrivendo dei gaz propri e degli altri nel mentre che i server registrano ed archiviano il tutto, per poi rivendere le informazioni sensibili alla Pfizer, Coca Cola, Al Kaeda e International Taliban Organisassion ... insomma, non per niente sta roba si chiama FessBuk (il libro dei fessi).

Questo sotto che vedi è un classico utente

Users who are viewing this thread

Back
Alto