per chi ha un account Facebook (1 Viewer)

black_s

Jack Tar
vi chiedo di diventare fan di Investireoggi su Facebook
lo so, "faccialibro" è una autentica zozzata, ma vorrei avere una presenza su tale social network, non serve chiudersi di fronte alle novità anche se non ci piacciono (e a me facebook non piace)

questo è il link InvestireOggi.it | Facebook

devo arrivare a 26 fan, poi vi spiego perchè ..
spargete la voce, appena arrivo a 26 cancello questo thread
grazie :)

ci sono :V
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Grazie infinite ragazzi e ragazze :)

ora il link è "user friendly", grazie al fatto che il sito ha raccolto almeno 26 fan
InvestireOggi.it | Facebook :) (è diventato facebook.com/Investireoggi per capirci, senza strani caratteri o numeri ;) )

ora devo capire come impostare alcune cose in modo che possano essere presenti i post dei blog, o del forum .. è tutto nuovo per me, vediamo cosa riesco a combinare :)
ho visto ad esempio TechCrunch | Facebook .. vorrei fare una cosa simile :)

Perchè su Facebook?
Semplicemente perchè può essere utile esserci, facendoci conoscere ulteriormente.
Sebbene questo sito ora venga visitato mensilmente da circa 200.000 persone in Italia, molti ancora non ci conoscono, o ci hanno conosciuto anni fa quando avevamo decisamente meno da offrire.
:ciao:
 

black_s

Jack Tar
Grazie infinite ragazzi e ragazze :)

ora il link è "user friendly", grazie al fatto che il sito ha raccolto almeno 26 fan
InvestireOggi.it | Facebook :) (è diventato facebook.com/Investireoggi per capirci, senza strani caratteri o numeri ;) )

ora devo capire come impostare alcune cose in modo che possano essere presenti i post dei blog, o del forum .. è tutto nuovo per me, vediamo cosa riesco a combinare :)
ho visto ad esempio TechCrunch | Facebook .. vorrei fare una cosa simile :)

sto imparando ad usare feisbuk, causa forza maggiore (altrimenti perderei i contatti con il 99% delle persone che conosco:sad::D)

penso non avrai problemi a fare una cosa simile, è tutto molto semplice come logica di utilizzo :up:

p.s. per quanto possa non piacere, c'è da riconoscere come giustamente dici te, che ormai è un fenomeno importante nel Web l'avvento di Facebook..credo che vale la pena sfruttarlo, pur essendo contro :up:
 
vi chiedo di diventare fan di Investireoggi su Facebook
lo so, "faccialibro" è una autentica zozzata, ma vorrei avere una presenza su tale social network, non serve chiudersi di fronte alle novità anche se non ci piacciono (e a me facebook non piace)

questo è il link InvestireOggi.it | Facebook

devo arrivare a 26 fan, poi vi spiego perchè ..
spargete la voce, appena arrivo a 26 cancello questo thread
grazie :)

:D

fatta!!!!!!!!
 

Allegati

  • faaaaafotinaa.jpg
    faaaaafotinaa.jpg
    45,2 KB · Visite: 1.978

Users who are viewing this thread

Alto